Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 6 di 10 PrimaPrima ... 2345678910 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 93

Discussione: Audi A6, l'auto + affidabile di tutte

  1. #51
    le tedesche sono buone e belle auto solo che non valogono quello che costano,se costassero un po di meno sarebbero il top,venderebbero solo quelle

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #52
    Bannato
    Data Registrazione
    08/05/09
    Messaggi
    8,238
    [QUOTE=flower;4333411Per fortuna che esistono ancora gli appassionati... quelli veri... quelli che se ne sbattono del marchio e valutano la macchina per come deve essere valutata... non per quanto costa.[/QUOTE]

    Capito, tu sei l'unico competente, sei l'unico che capisce di auto, sei la goccia nel mare, e noi un mare di coglioni .......
    Mi ricordi un nano

  4. #53
    TCP Rider L'avatar di Mrmc
    Data Registrazione
    21/03/09
    Messaggi
    4,181
    infatti la fiat non fa auto di lusso perchè non ne è capace.

    però il gruppo Vw-audi campa vendendo auto sia diesel che benzina nate da brevetti fiat ( multiar e common rail ).

    quindi direi proprio che in fiat non sono capaci a fare gli interni in pelle e i fari con la striscia di led


    AHHAHAAHAHAHAHAHAHAH
    vendo pastiglie ZCOO 90% e forcella con kit matris come nuova ( tutto per street N))

    http://www.forumtriumphchepassione.c...n-al-80-a.html

  5. #54
    Bannato
    Data Registrazione
    08/05/09
    Messaggi
    8,238
    Citazione Originariamente Scritto da twenty7 Visualizza Messaggio
    le tedesche sono buone e belle auto solo che non valogono quello che costano,se costassero un po di meno sarebbero il top,venderebbero solo quelle
    Quanto guadagnano gli operai tedeschi? Quanto quelli Italiani? Quanto i giapponesi? Preferisci che tutto costi meno? Certo anch'io, ma allora tutta la manodopera la trasferiamo in cina? Bisogna pur tener presente certi fattori, i tedeschi coniugano qualità e rispetto per la manodopera equamente retribuita, vai a vede quanto guadagna un operaio mercedes in brasile ed un operaio fiat in brasile, poi vedi che sorpresona.

    Citazione Originariamente Scritto da Mrmc Visualizza Messaggio
    infatti la fiat non fa auto di lusso perchè non ne è capace.

    però il gruppo Vw-audi campa vendendo auto sia diesel che benzina nate da brevetti fiat ( multiar e common rail ).

    quindi direi proprio che in fiat non sono capaci a fare gli interni in pelle e i fari con la striscia di led


    AHHAHAAHAHAHAHAHAHAH
    Non ti sei accorto che nessuna auto tedesca monta un multiair, che é un surrogato del vtec honda del 1983, ma nessuna auto italiana é capace di realizzare un sistema di iniezione diretta di benzina, la ferrari e non la 500, dichiaro' che avrebbe studiato il sistema FSI, lo riporto' quattroruote.
    E' vero ha inventato il common rali, ma mica lo produce la magnetti marelli, lo produce la bosch
    Ultima modifica di Anacleto68; 07/02/2011 alle 21:24 Motivo: UnionePost automatica

  6. #55
    TCP Rider L'avatar di Mrmc
    Data Registrazione
    21/03/09
    Messaggi
    4,181
    sinceramente quando compro un auto non caccio 10-20.000€ in + volentieri solo perchè gli operai che l'hanno fatta sono stipendiati meglio.

    e non mi pare che in giappone facciano la fame, sai com'è.. ma credo che non guadagnino proprio poco.. e in italia le cifre non sono poi cosi diverse dalla germania ( balleranno 2-300€ non di + , avendo parenti in crucconia ne sono quasi certo )

    solo che i jappi jappi che anche a livello tecnologico/produttivo sono un passo avanti, ripeto.

    quindi riescono ad avere la stessa produttività spendendo molto meno, e questo si percuote sul prezzo finale dell'auto che è + basso.
    vendo pastiglie ZCOO 90% e forcella con kit matris come nuova ( tutto per street N))

    http://www.forumtriumphchepassione.c...n-al-80-a.html

  7. #56
    TCP Rider Senior L'avatar di gadano
    Data Registrazione
    05/06/09
    Località
    triangolo d'oro.......Riccione
    Moto
    eleonor speed verde raganaccio...tornata in forma strepitosa e trek 29 pollici
    Messaggi
    5,982
    sono passato da un anno da audi a bmw...non c'e paragone..meglio l'elica
    IL TEMPO PASSA....IL MERITO RESTA....ciao matty!

  8. #57
    TCP Rider L'avatar di Mrmc
    Data Registrazione
    21/03/09
    Messaggi
    4,181
    Citazione Originariamente Scritto da Anacleto68 Visualizza Messaggio
    Quanto guadagnano gli operai tedeschi? Quanto quelli Italiani? Quanto i giapponesi? Preferisci che tutto costi meno? Certo anch'io, ma allora tutta la manodopera la trasferiamo in cina? Bisogna pur tener presente certi fattori, i tedeschi coniugano qualità e rispetto per la manodopera equamente retribuita, vai a vede quanto guadagna un operaio mercedes in brasile ed un operaio fiat in brasile, poi vedi che sorpresona.



    Non ti sei accorto che nessuna auto tedesca monta un multiair, che é un surrogato del vtec honda del 1983, ma nessuna auto italiana é capace di realizzare un sistema di iniezione diretta di benzina, la ferrari e non la 500, dichiaro' che avrebbe studiato il sistema FSI, lo riporto' quattroruote.
    E' vero ha inventato il common rali, ma mica lo produce la magnetti marelli, lo produce la bosch
    spiegami cosa c'entra il multiari col vtec che sono curioso..

    o forse non ho capito nulla del corso di motori a CI che ho appena finito.
    vendo pastiglie ZCOO 90% e forcella con kit matris come nuova ( tutto per street N))

    http://www.forumtriumphchepassione.c...n-al-80-a.html

  9. #58
    Bannato
    Data Registrazione
    08/05/09
    Messaggi
    8,238
    Citazione Originariamente Scritto da Mrmc Visualizza Messaggio
    sinceramente quando compro un auto non caccio 10-20.000€ in + volentieri solo perchè gli operai che l'hanno fatta sono stipendiati meglio.

    e non mi pare che in giappone facciano la fame, sai com'è.. ma credo che non guadagnino proprio poco.. e in italia le cifre non sono poi cosi diverse dalla germania ( balleranno 2-300€ non di + , avendo parenti in crucconia ne sono quasi certo )

    solo che i jappi jappi che anche a livello tecnologico/produttivo sono un passo avanti, ripeto.

    quindi riescono ad avere la stessa produttività spendendo molto meno, e questo si percuote sul prezzo finale dell'auto che è + basso.
    L'operaio Volkswagen guadagna 2800 euro lorde al mese, quello fiat ne guadagna 2500? Ma credi veramente che ci siano amrgini di gudagno di 20000 euro? Con la vecchia C, dopo il restyiling, mercedes ci perdeva 500 euro a pezzo.
    Dimenticavo, il Giappone sta con le pezze al culo peggio dell'italia, un debito pubblico il + alto al mondo, 200% del prodotto interno lordo
    Citazione Originariamente Scritto da Mrmc Visualizza Messaggio
    spiegami cosa c'entra il multiari col vtec che sono curioso..

    o forse non ho capito nulla del corso di motori a CI che ho appena finito.
    Probabilemte non c'hai capito una mazza, entrambi lavorano sulla variazione dell'alzata delle camme, cosa che fa anche BMW ma con un sistema largamente + sofisticato, elettronico, rispetto a quello fait che é idraulico
    Ultima modifica di Anacleto68; 07/02/2011 alle 21:34 Motivo: UnionePost automatica

  10. #59
    TCP Rider L'avatar di VonRichthofen
    Data Registrazione
    29/04/07
    Località
    Mediolanum
    Moto
    CB 500 Four
    Messaggi
    4,749
    Citazione Originariamente Scritto da Anacleto68 Visualizza Messaggio
    Non ti sei accorto che nessuna auto tedesca monta un multiair, che é un surrogato del vtec honda del 1983, ma nessuna auto italiana é capace di realizzare un sistema di iniezione diretta di benzina, la ferrari e non la 500, dichiaro' che avrebbe studiato il sistema FSI, lo riporto' quattroruote.
    E' vero ha inventato il common rali, ma mica lo produce la magnetti marelli, lo produce la bosch
    il multiair è ben diverso dal vtec honda.....quest'ultimo ha ancora la valvola a farfalla diversamente dal multiair.

    l'iniezione diretta l'avevano i jts alfa romeo di qualche anno fa.....mitsubishi implementò l'inizione diretta nel 1996 con imotori gdi anticipando tutti.....
    "Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."

  11. #60
    Bannato
    Data Registrazione
    08/05/09
    Messaggi
    8,238
    Citazione Originariamente Scritto da VonRichthofen Visualizza Messaggio
    il multiair è ben diverso dal vtec honda.....quest'ultimo ha ancora la valvola a farfalla diversamente dal multiair.

    l'iniezione diretta l'avevano i jts alfa romeo di qualche anno fa.....mitsubishi implementò l'inizione diretta nel 1996 con imotori gdi anticipando tutti.....
    Il vtec ha 30 anni, se permetti, i vantaggi del multiair non si vedono ne nei consumi ne nelle prestazioni rispetto al TSI, che é largamente + sofisticato. Chiediti perché il JTS della 166 é stato totalemte abbandonato dal gruppo fiat, poi parlavamo di fiat e vw non di mistupisci

Pagina 6 di 10 PrimaPrima ... 2345678910 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. TuneECU affidabile?
    Di Mauro Testoni nel forum Daytona
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 29/08/2011, 17:10
  2. L'AUTO IMPROBABILE DEL GIORNO 26-10-09 (L'auto di Mamba...)
    Di badsephirot nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 26/10/2009, 20:17
  3. Audi R8, l'auto più lenta del mondo...
    Di Nerozz nel forum Video
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 11/02/2009, 22:54
  4. Tutte le prove di tutte(quasi) le Triumph
    Di s4_seblog nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 18/01/2007, 10:06
  5. FOTO UFFICIALI TIGER 1050 - Ci sono tutte tutte tutte
    Di giaout nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 26/09/2006, 14:11

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •