Già Vero, adetto all'officina autocappeli di Ascoli Piceno, concessionario Mercedes-benz e Seat, mai sporcato un dito guarda ahahahahah
Dai, spiegamelo tu, come funziona?
Che poi guarda qua, pare che la valvola a farlfalla, nemmeno l'hanno tolta
Fiat Multiair - Tecnica - Motori.it
Teoricamente i motori Multiair non necessitano della valvola a farfalla, ma in realtà la farfalla è ancora presente ma ora è elettro-attuata, quindi non è più gestita dal guidatore attraverso il pedale dell'acceleratore
Ultima modifica di Anacleto68; 07/02/2011 alle 22:01 Motivo: UnionePost automatica
fai prima a spiegarci tu cosa c'entra col vtec
vendo pastiglie ZCOO 90% e forcella con kit matris come nuova ( tutto per street N))
http://www.forumtriumphchepassione.c...n-al-80-a.html
"Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."
Mi ripeto:la valvola a farfalla, nemmeno l'hanno tolta
Fiat Multiair - Tecnica - Motori.it
Teoricamente i motori Multiair non necessitano della valvola a farfalla, ma in realtà la farfalla è ancora presente ma ora è elettro-attuata, quindi non è più gestita dal guidatore attraverso il pedale dell'acceleratore
mi interessa questo discorso....avanti spiegatemi la differenza![]()
IL TEMPO PASSA....IL MERITO RESTA....ciao matty!
ma che stai a di?
MultiAir - La strategia innovativa per la gestione dell'aria
la farfalla elelttroattuata è da almeno un decennio che esiste....
"Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."