Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 31 a 39 di 39

Discussione: concessonari!!!un pomeriggio di nervi!!!

TCP Rider L'avatar di dj crush
    Moto
    Speed 15esimo - Tiger 900 RP - ex 800xc SE 14 - ex daytona 675 SE balck/gold 07
    Citazione Originariamente Scritto da MUSSINO74 Visualizza Messaggio
    Io non so con chi ahi parlato, ma io l'ho provata a Dicembre, quindi non è passato molto tempo, conosco gente che l'ha provata anche sabato scorso(speed Triple), poi se al momento quella che vuoi provare tu non è disponibile...be ci puo stare, non credo ne tengano tante in prova, sono sempre capitali fermi....comunque se vai All'MVM ti consiglio di parlare con LUCA TASSINARI.
    mi pare che la speed fosse in prova ma io volevo provare la 657...

io ero pronto a firmare il contratto anche sabato mattina (sono andato di venerdì pom) ma senza provarlo non mi sono per nulla deciso..

e dire che mvn le aveva entrambe, li pronte pronte..

mi sarei fatto il giro con una, poi subito dopo avrei preso l'altra e poi il giorno dopo avrei firmato!!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di bastard inside
    Moto
    Speed triple 955 '01, daytona 955 '99, daytona 955 '00, daytona 955 '01, Hornet 600 '00, R1 '02
    Citazione Originariamente Scritto da dj crush Visualizza Messaggio
    hai ragione
    a me piaceva però la mia vecchia rs125. non andava per niente fino a 7500 e poi ti dava un calcio che te lo faceva sentire per davvero!!!!

io preferisco queste botte rispetto una progressione lineare...

un pò come i motori turbo sugli aspirati!
    non credo che l'erogazione di un motore monocilinedrico 125 2t sia come quella di un 4 cilindri 600 4t

anche a me piace l'allungo, ed è anche x questo che le bicilindriche non mi esaltano più di tanto, ma non mi piace il fatto che fino a 12'000 giri non vada, devi sempre tenerla su di giri e x fare un sorpasso devi scalare 2 marce, cosa che non devi fare con la daytona

il 600 4 cilindri, e soprattutto la nuova r6, è la moto ideale x andare in pista, dove resti sempre ad alti regimi, ma in strada è molto meno sfruttabile e secondo me non ti divertiresti come con la daytona

se parliamo invece di un 900/1000 4 cilindri allora il discorso cambia, gira molto più in basso e tira abbastanza già dai bassi regimi

il 750 non lo so xchè non l'ho mai provato

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da bastard inside Visualizza Messaggio
    non credo che l'erogazione di un motore monocilinedrico 125 2t sia come quella di un 4 cilindri 600 4t

anche a me piace l'allungo, ed è anche x questo che le bicilindriche non mi esaltano più di tanto, ma non mi piace il fatto che fino a 12'000 giri non vada, devi sempre tenerla su di giri e x fare un sorpasso devi scalare 2 marce, cosa che non devi fare con la daytona

il 600 4 cilindri, e soprattutto la nuova r6, è la moto ideale x andare in pista, dove resti sempre ad alti regimi, ma in strada è molto meno sfruttabile e secondo me non ti divertiresti come con la daytona

se parliamo invece di un 900/1000 4 cilindri allora il discorso cambia, gira molto più in basso e tira abbastanza già dai bassi regimi

il 750 non lo so xchè non l'ho mai provato
    alcuni mi dicevano che la daytona non li aveva convinti perchè non aveva quell'allungo che ti aspetti!!!
    è come se avesse questa grande spinta in basso ma poi, quando ti aspetti proprio l'allungo, non ti dia nulla tanto da fartici restare quasi male!

capito cosa intendo dire?

poi non so dirti altro perchè purtroppo parlo solo per voci riferite da altri...e questo non per causa mia!!!!

Moto
    Speed triple 955 '01, daytona 955 '99, daytona 955 '00, daytona 955 '01, Hornet 600 '00, R1 '02
    dipende da cosa vuoi farci con la moto, se ti piace andar forte sul dritto ed essere sempre a 200 km/h e oltre allora forse ti divertiresti di più con l'R6, anzi sicuramente

ma x quanto mi riguarda io preferisco le strade piene di curve e qui il 3 cilindri triumph è un qualcosa che non si può spiegare a parole, quando esci dalle curve e spalanchi il gas è libidine pura, nessuna 4 cilindri riuscirà a metterti le ruote davanti

in più condidera che le 4 cilindri non hanno freno motore, poi sicuramente sarà questione di abitudine ma secondo me è meglio averlo che non averlo

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da bastard inside Visualizza Messaggio
    dipende da cosa vuoi farci con la moto, se ti piace andar forte sul dritto ed essere sempre a 200 km/h e oltre allora forse ti divertiresti di più con l'R6, anzi sicuramente

ma x quanto mi riguarda io preferisco le strade piene di curve e qui il 3 cilindri triumph è un qualcosa che non si può spiegare a parole, quando esci dalle curve e spalanchi il gas è libidine pura, nessuna 4 cilindri riuscirà a metterti le ruote davanti

in più condidera che le 4 cilindri non hanno freno motore, poi sicuramente sarà questione di abitudine ma secondo me è meglio averlo che non averlo
    DEVO FARE ASSOLUTAMENTE UN GIRO CON QUELLA MOTO!!!!!!!!!!!!!!

TCP Rider Senior L'avatar di MUSSINO74
    Moto
    Sua Maestà
    A questo punto, mi sa che è meglio se chiedi un piacere a qualcuno del forum.

Chiedi se te la fanno provare, cosi ti togli i dubbi, gli fai un assegno in bianco e vai a fare un giro........per l'R6 bellissima esteticamente, ma comunque una stradale pura, niente tiro in basso, tutto in alto e considerato che non credo oppure sbaglio tu vada in pista tutti i giorni, ma più probabilmente andrai sulla FUTA ti diverti poco con il tiro a 12000 giri o giu di li......

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da MUSSINO74 Visualizza Messaggio
    A questo punto, mi sa che è meglio se chiedi un piacere a qualcuno del forum.

Chiedi se te la fanno provare, cosi ti togli i dubbi, gli fai un assegno in bianco e vai a fare un giro........per l'R6 bellissima esteticamente, ma comunque una stradale pura, niente tiro in basso, tutto in alto e considerato che non credo oppure sbaglio tu vada in pista tutti i giorni, ma più probabilmente andrai sulla FUTA ti diverti poco con il tiro a 12000 giri o giu di li......
    quoto, tutte le nuove R6 che ho visto erano da pista, in strada ne ho vista solo una...un motivo ci sarà

TCP Dream Team Rider 2010 L'avatar di sem13
    Moto
    TDC!!!!
    Citazione Originariamente Scritto da dj crush Visualizza Messaggio
    maledizione

essendo nel panico più totale nello scegliere la mia nuova moto sono andato dai concessonari per poterle vedere meglio!!!

tutte bellissime, tutte lucide e pronte per essere comprate!!!

ma una cosa! come faccio a comprare una moto se non so nemmeno come va...

r6 vuota in basso
    daytona tira da paura

tutte frasi lette nei giornali ma cosa significano effettivamente??!!??

ho girato 4 concessonari di tutte le marche!!!non mi hanno fatto provare una moto!!

le scuse erano le più disparate!

c'è chi mi mandava a future giornate in pista (non sapevano ne dove ne quando!)
    c'è chi mi diceva che era impossibile perchè non si potevano dare moto nelle mani di persone così perchè poi facevano danni (avrebbero pagato no)
    c'è chi mi diceva che non mi potevano far provare una moto che poi dovevano vendere come nuova (averne una solo per farla provare no eh??)

morale della favola....

devo spendere 10.000 euro senza sapere nemmeno cosa stò comprando e se mi paicerà.

devo decidere in base a cosa dicono i giornali (che non sono di parte...) e all'estetica...

cioè.
    non so nemmeno come ci stò sulla moto dato che erano tutte su cavalletto laterale e non potevo salire bene....

ma per favore va!!!!!!!!!
    sono davvero amareggiato!
    scusatemi per lo sfogo!!!
    Io le moto prima di prenderle le ho sempre provate..... Chiama i concessionari e chiedi se te la fanno provare perchè sei interessato all'acquisto uno lo trovi di sicuro che te la fa provare!!!!
    .....STRUNZZZ VAGABONDO......

TCP Rider Senior L'avatar di crisgas
    Moto
    ducati 1098
    Provala e ti innamorerai come è successo a me.

Personalmente me l'anno fatta provare senza problemi a milano

Penso sia un diritto provare una moto prima di comprarla!
    stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS

Ciao SIC #58#

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234