Il mio M1 ha lo stesso sottogola, e si infila dove ha detto Tigre siberiana, fra la calotta e la parte di plastica nera della mentoniera.
Ma noooooo !!!
Devo scollare tutto !!!
L'aletta è alta almeno un centimetro e mezzo e ti assicuro che li (lungo tutto il perimetro della mentoniera) non c'è proprio alcuna possibilità di inserire qualcosa a meno che non si scolli completamente la plastica nera (tra l'altro l'aletta andrebbe a sovrapporsi nel punto in cui internamente inizia la presa d'aria).
Stasera se riesco metto una foto !!
Io ho il MX5 Carbon Lemans (quello dell'avatar) ma mi sorge il dubbio che abbia una calotta assemblata in maniera diversa !!
Ultima modifica di faurob; 08/02/2011 alle 09:03 Motivo: UnionePost automatica
Speed Triple '09 Jet Black
vedi bene perchè io non ho scollato nulla però considera che per inserire l'aletta si deve fare un pò di forza proprio perchè lo spazio per inserirla è minimo per ovvi motivi , altrimenti si sfilerebbe da sola
dovrebbe cambiare solo nella grafica
TRIUMPHISTA ANOMALO
Confermo quello che dice tigre.....
Anche io avevo paura perche' e' veramente scomodo,ma alla fine s infila e tiene perfettamente....
Piccolo edit:ma voi come smontate la calotta interna per lavarla??
Si puo' lavare in lavatrice?
Evento Spexxatino 2013,not normal people...
-Sons of sea way-
Si immaginavo che si smonta per lavarla,ma volevo sapere,non avendo le istruzioni sottomano come si fa da chi l ha gia' fatto....
Bisogna usare la brugoletta in dotazione?
Evento Spexxatino 2013,not normal people...
-Sons of sea way-
niente brugola per smontare l'imbottitura perchè ci sono dei bottoni , tutto qui
TRIUMPHISTA ANOMALO