Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Sto impazzendo per seguirvi a dx e sx ,ma ne vale la pena davvero ....
Originariamente Scritto da Mamba o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........ Originariamente Scritto da peppone Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.
quale moto ti piace devo ancora capire
Originariamente Scritto da burnout quale moto ti piace devo ancora capire speed 2011
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da burnout quale moto ti piace devo ancora capire ...sv 650...
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
Originariamente Scritto da The Dog ...sv 650...
Originariamente Scritto da Herbie 53 speed 2011 questa ha detto che e' troppo potente sta sempre su una ruota
Originariamente Scritto da ultravox1977 Ma quanto spinge questa SV? Dai descrivici le sensazioni che si provano a starci sopra!
CHIUSO!
up!
"Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).
Originariamente Scritto da Fooldancer Ma quanto spinge questa SV? Dai descrivici le sensazioni che si provano a starci sopra! Prendo il giornale e corro in bagno per evocare le sensazioni suddette....
CHIUDO IO? ....
Regole del Forum