Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Geez strano ghhghghghghghghghgh
imperatore del forum e non solo! il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile presidente sezione triumph che co@lione
Originariamente Scritto da LadyB
-= Se la tua azienda (o quella per cui lavori) produce in Cina oppure e' interessata ad esportare, mandami un PM =-
Originariamente Scritto da Geez ruffiano
LadyB
Originariamente Scritto da LadyB ruffiano con te non oserei mai
Originariamente Scritto da LadyB non capisco....non mi aiuta.... qua ci stavano tutte una serie di battute.....tipo....beh se serve aiuto....se serve una mano ecc..ecc! ma mi astengo! occhio.................................................
geez...ora basta...cambia avatar
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da Herbie 53 geez...ora basta...cambia avatar loro non vogliono
Originariamente Scritto da roberto70 qua ci stavano tutte una serie di battute.....tipo....beh se serve aiuto....se serve una mano ecc..ecc! ma mi astengo! occhio................................................. la mano te la puoi tenere occhio...................
Originariamente Scritto da Python Uploaded with ImageShack.us 'mmmazza che fatalona
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Regole del Forum