Originariamente Scritto da
dippo
anch'io monto uno sport bar (montato alla rovescia per abbassare la guida, tipo semimanubri..molto TIPO semimanubri

) e in effetti nelle manovre da fermo è molto molto più scomodo rispetto all'originale, però appena si tirano su i piedi, diventa veramente molto più maneggevole rispetto a quando si guida con il manubrio originale, si ha molto più controllo sulla moto, nelle curve poi non ne parliamo...anche perchè si abbassa tutto il busto sul serbatoio e si è molto più vicini alla strada...
ahahahh..si in effetti mi son reso conto di esser stato molto PIACIONE, ma vi assicuro che non l'ho fatto con l'intento di esserlo...GIURO!
è solo che mi sto leggendo le 30 pagine di forum su questa moto...e man mano mi ci sto affezionando ! ahahahah
ahha..credo sia una O al posto di una A, anche perchè altrimenti la frase non sarebbe congrua (si dice?) con il resto "te la da"...io non ce l'ho..la...credo..spetta che controllo, metti che stanotte mi fosse cresciuta..sai che fig@t@! ?
ok scusate l'idiozia, ma visto che c'è Herbie on-line, potrei approfittarne per chiedere un parere da ignorantello qual sono?
Le leve che monta LadyB sono un po' sporting, è vero...e forse sulla mia bonneville black , che non ha richiami di colore (essendo totalmente nera) ci vedrei qualcosa di più vintage..ma vorrei cambiarle perchè le sue leve originali sono molto distanti dalla manopola e quando cambio spesso (tipo nei passi o motogiri vari) la mano sinistra e avambraccio, mi DUOLGONO alquanto..qualche consiglio utile?
Grazie in anticipo!