Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 32 di 41 PrimaPrima ... 22282930313233343536 ... UltimaUltima
Risultati da 311 a 320 di 406

Discussione: finalmente LadyB

Triumphista Grifone L'avatar di Herbie 53
    Moto
    TB Herbie Replica/Gulf Replica - Speed Orange Kit S - TBS 180 Tyre Texaco Replica/Pennzoil Replica
    Citazione Originariamente Scritto da dippo Visualizza Messaggio
    mah si, in effetti il contagiri non è indispensabile su una moto come questa..classica che ha uno spirito...classico e quindi il motore..lo ascolti per capire quando devi cambiar marcia ...

Mi aggiungo alla lista di chi fa i complimenti alla moto, bella e gran bel gusto!

Tra l'altro a me il serbatoio tutto rosso, piace molto di più rispetto all'originale!

E tutto sommato un po' di racing nelle leve, ci sta bene..e il richiamino rosso (sempre nelle leve dico) ha il suo perchè!
    è fidanzato non te la da

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato L'avatar di Intrip
    Citazione Originariamente Scritto da Herbie 53 Visualizza Messaggio
    è fidanzato non te la da

ma chi è fidanzato ?
    Dippo ?
    Ultima modifica di Intrip; 11/02/2011 alle 09:41

TCP Rider L'avatar di dippo
    Moto
    Bonneville Black
    Citazione Originariamente Scritto da fabry66 Visualizza Messaggio
    Complimenti veramente bella,una domanda che tipo di manubrio è e come ti ci trovi alla guida,più comodo e maneggevole dell'originale??Io è una vita che voglio cambiare il mio ma non sò quale prendere,in termine di comfort.....Complimenti ancora...
    anch'io monto uno sport bar (montato alla rovescia per abbassare la guida, tipo semimanubri..molto TIPO semimanubri ) e in effetti nelle manovre da fermo è molto molto più scomodo rispetto all'originale, però appena si tirano su i piedi, diventa veramente molto più maneggevole rispetto a quando si guida con il manubrio originale, si ha molto più controllo sulla moto, nelle curve poi non ne parliamo...anche perchè si abbassa tutto il busto sul serbatoio e si è molto più vicini alla strada...

Citazione Originariamente Scritto da Herbie 53 Visualizza Messaggio
    è fidanzato non te la da
    ahahahh..si in effetti mi son reso conto di esser stato molto PIACIONE, ma vi assicuro che non l'ho fatto con l'intento di esserlo...GIURO!

è solo che mi sto leggendo le 30 pagine di forum su questa moto...e man mano mi ci sto affezionando ! ahahahah

Citazione Originariamente Scritto da Intriplato Visualizza Messaggio

ma chi è fidanzato ?
    Dippo ?
    ahha..credo sia una O al posto di una A, anche perchè altrimenti la frase non sarebbe congrua (si dice?) con il resto "te la da"...io non ce l'ho..la...credo..spetta che controllo, metti che stanotte mi fosse cresciuta..sai che fig@t@! ?

ok scusate l'idiozia, ma visto che c'è Herbie on-line, potrei approfittarne per chiedere un parere da ignorantello qual sono?

Le leve che monta LadyB sono un po' sporting, è vero...e forse sulla mia bonneville black , che non ha richiami di colore (essendo totalmente nera) ci vedrei qualcosa di più vintage..ma vorrei cambiarle perchè le sue leve originali sono molto distanti dalla manopola e quando cambio spesso (tipo nei passi o motogiri vari) la mano sinistra e avambraccio, mi DUOLGONO alquanto..qualche consiglio utile?

Grazie in anticipo!
    Ultima modifica di dippo; 11/02/2011 alle 09:50 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider L'avatar di giumbolorossonero
    Moto
    BMW GS1250 HP, KTM790Adv, Thruxton 1200, Bonnie 865, Moto Guzzi Stelvio 1200 NTX, Vespetta 50 del '9
    anch'io monto uno sport bar ...e forse sulla mia bonneville black , che non ha richiami di colore (essendo totalmente nera) ci vedrei qualcosa di più vintage..ma vorrei cambiarle perchè le sue leve originali sono molto distanti dalla manopola e quando cambio spesso (tipo nei passi o motogiri vari) la mano sinistra e avambraccio, mi DUOLGONO alquanto..qualche consiglio utile?

Grazie in anticipo!
    Dippo, anche io Sport bar e Bonnie Black... dai, che le leve possono rimanere anche così.. al massimo cercale nere..

Moto
    Bonneville Black
    Citazione Originariamente Scritto da giumbolorossonero Visualizza Messaggio
    Dippo, anche io Sport bar e Bonnie Black... dai, che le leve possono rimanere anche così.. al massimo cercale nere..
    per possono rimanere così, intendo così originali?!
    bèh si stanno bene così, ma non è un fattore di estetica, il mio è un problema puramente di comodità di guida!

Non sono un grattatore di saponette e non credo di avere nemmeno la moto adatta, però il problema dell'indolenzimento alla mano è alquanto fastidioso...e limita il piacere della guida!

TCP Rider L'avatar di giumbolorossonero
    Moto
    BMW GS1250 HP, KTM790Adv, Thruxton 1200, Bonnie 865, Moto Guzzi Stelvio 1200 NTX, Vespetta 50 del '9
    In effetti, se diventa un problema di mano piccola, che fatica per arrivare alle leve, allora è un altro paio di maniche
    Per quello che vedo in avatar, complimenti per la tua bimba

ps: Paola, scusa se ti "inquino" il topic con divagazioni. Finisco qui.

Moto
    Bonneville Black
    Grazie giumbolo!!

Pensavo di mettere qualche foto...tanto per mostrarla un po' al forum...e per appagare le mie manie di narcisismo! =)

TCP Rider Senior L'avatar di LadyB
    Moto
    LadyB
    anch'io monto uno sport bar (montato alla rovescia per abbassare la guida, tipo semimanubri..molto TIPO semimanubri ) e in effetti nelle manovre da fermo è molto molto più scomodo rispetto all'originale, però appena si tirano su i piedi, diventa veramente molto più maneggevole rispetto a quando si guida con il manubrio originale, si ha molto più controllo sulla moto, nelle curve poi non ne parliamo...anche perchè si abbassa tutto il busto sul serbatoio e si è molto più vicini alla strada...

ahahahh..si in effetti mi son reso conto di esser stato molto PIACIONE, ma vi assicuro che non l'ho fatto con l'intento di esserlo...GIURO!

è solo che mi sto leggendo le 30 pagine di forum su questa moto...e man mano mi ci sto affezionando ! ahahahah

ahha..credo sia una O al posto di una A, anche perchè altrimenti la frase non sarebbe congrua (si dice?) con il resto "te la da"...io non ce l'ho..la...credo..spetta che controllo, metti che stanotte mi fosse cresciuta..sai che fig@t@! ?

ok scusate l'idiozia, ma visto che c'è Herbie on-line, potrei approfittarne per chiedere un parere da ignorantello qual sono?

Le leve che monta LadyB sono un po' sporting, è vero...e forse sulla mia bonneville black , che non ha richiami di colore (essendo totalmente nera) ci vedrei qualcosa di più vintage..ma vorrei cambiarle perchè le sue leve originali sono molto distanti dalla manopola e quando cambio spesso (tipo nei passi o motogiri vari) la mano sinistra e avambraccio, mi DUOLGONO alquanto..qualche consiglio utile?

Grazie in anticipo!
    quelle leve e simili le trovi anche totalmente nere, cercale se ti interessano su ebay, guarda qua ad esempio

leve freno bonneville - Offerte leve freno bonneville, Moto ricambi e accessori su eBay.it

le mie sono quelle di moto777 e sono ottime, qualsiasi modello

TCP Rider Senior L'avatar di CHRISTIANTILT
    Moto
    Goldfinger 2.0 CR
    cambiate tutte le leve che volete,ma ricordatevi di mettere la boccola presente sulle leve originali,per carità.....
    altrimenti sarete ricattabili a vita
    MCM - Modern Classic Mascherati
    Goldfinger 2.0
    "Quando il bicilindrico chiama bisogna pistonare,è giusto,è giusto..!" (Gianz)

Moto
    Bonneville Black
    Citazione Originariamente Scritto da LadyB Visualizza Messaggio
    quelle leve e simili le trovi anche totalmente nere, cercale se ti interessano su ebay, guarda qua ad esempio

leve freno bonneville - Offerte leve freno bonneville, Moto ricambi e accessori su eBay.it

le mie sono quelle di moto777 e sono ottime, qualsiasi modello

Pagina 32 di 41 PrimaPrima ... 22282930313233343536 ... UltimaUltima