Mi sembra troppo simile alla BMW, ma magari mi sbaglio. Le moto bisogna sempre vederle dal vivo prima di dire se son belle o brutte…
Mi sembra troppo simile alla BMW, ma magari mi sbaglio. Le moto bisogna sempre vederle dal vivo prima di dire se son belle o brutte…
Thunderbird.... per molti e non per tutti
VERAMENTE BELLA........................
Mi sembra un pò un'accrocchio di tante moto diverse. Davanti m'assomiglia alla caponord dell'aprilia, il codone con quei maniglioni è uguale al 1200GS ed il silenzatore è ripreso pari pari da un GSX-R1000K6... Secondo me naturalmente...![]()
Diciamo STOP alle moto suscettibili...
Vero
è un po troppo elaborata la linea..
come qualcuno ha fatto notare alla Guzzi anno voluto un po seguire lo stile hightech della bmw, come nella piastra del telaio posteriore della gs o nello scarico...
a mio modestissimo parere hanno sbagliato però con un paio di limatine nn verrebbe una brutta moto
la Tiger è più elegante e armoniosa
Non è male dai...meglio questa della bmw!
Mh, tiger tutta la vita!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
![]()
![]()
![]()
![]()
ODDIO
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
che dite....pesa di più il terminale, il gruppo frecce/stop o il parabrezza???![]()
![]()
ORGOGLIOSO SEZIONARIO"Con la SEZIONE non si lesina...né di manetta, né di forchetta" (Black Bomber 04/06/2007). MEENCHIA (ddoveroso ttribbuto)
...a me non piace per nulla.