Io vorrei provare col wrapping......
Io vorrei provare col wrapping......
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
il menaggio è la preparazione isolare, carteggiare, stuccare![]()
MI FACCIO PAURA DA SOLO....
R3 ASTROMOTONA
Assolutamente professionisti di fiducia, sono molto più veloci più bravi e soprattutto sporcano meno.
Odio "quasi" TUTTI gli scooteristi!!!!
per le colorazioni interne cerco di farle io, li dove mi è possibile..
per la pitturazione esterna invece chiamo l' imbianchino...anche perchè non avrei le attrezzature adatte per farlo...castelletti ecc...
Io ho sempre fatto da me e ne sono orgogliosoho cominciato da giovane dipingendo camera ecc.. ora che ho una casa mia me la sono fatta tutta con pazienza e dedizione, dalla pittura murale alla posa della geopietra fino a qualche lavoro col cartongesso e dico solo una cifra: 4500 euri circa di risparmio
![]()
Qualche risultato..
Uploaded with ImageShack.us
.
Il Diavolo veste Prada, ma el mejo stilista xe Nostro Signor parchè el g'ha fatto un tajo che no passa mai de moda..
Complimenti,ho molta stima per chi si "arrangia" oltre al fatto che si prova una discreta soddisfazione :o).
Molto bravo e hai una buona manualità.
Io sono uno di quelli che si fa tutto da solo.
Dai lavori di idraulica a quelli di muratura etc...Niente estranei in casa!
E sotto il casco la testa,ben allacciata,sempre!
complimenti Pitt, molto bella!
che stile è? come hai fatto a realizzarla?
Tra angeli in terra ci si saluta sempre...
Grassie grassieee
Dunque ho mantenuto lo stile rustico all'esterno, la casa è in sassi e mattoni fatti a mano del 1926 con grado di protezione beni artistici ecc ecc ecc però all'interno ho optato per uno stile moderno con uso dell'acciaio, alluminio, pavimenti neri metallizzati e legno rovere sbiancato, la pittura che si vede è abbastanza "tecnica" in quanto prima si stende con pennello e poi si "ripassa" col plaster..
Comunque il bello è stato vederla modificarsi giorno per giorno e vedendo le mie idee prender forma senza architetti o arredatori a imporre il proprio gusto![]()
Ogni tanto mi fermo a guardare le impronte sui mattoni rossi di chi li ha creati quasi cento anni fa e penso alle persone che han costruito a mano i muri di 45 cm di spessore.. mi vengono i brividi
.
Il Diavolo veste Prada, ma el mejo stilista xe Nostro Signor parchè el g'ha fatto un tajo che no passa mai de moda..