Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da roberto70 ok ora posto una foto che non supera il limite e una che invece lo supera.......così per esempio.... moderatori è per esempio ehhhhhhhhhhhhhhhhh per esempio........... Originariamente Scritto da vulcano MA-SI-TI-Q8-....................................CHE VOR Dì???????????? che tu eri il primo della lista Originariamente Scritto da Strega Klà dovrebbe leggere oceano mare....... e tu la seconda
La FùBert@ La Gin@ Il Cobbr@ C'è
Originariamente Scritto da @ndre@ e tu la seconda In ocenao mare c'è il prof. che misura i limiti delle cose...magari imparavi..ingrato
sciò
Originariamente Scritto da Strega Klà In ocenao mare c'è il prof. che misura i limiti delle cose...magari imparavi..ingrato eh?????????????????????????????????????????????????????????????????????????? ??????????????????????????????????????????????????????????????????????????????? '??????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????
imperatore del forum e non solo! il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile presidente sezione triumph che co@lione
Originariamente Scritto da Strega Klà In ocenao mare c'è il prof. che misura i limiti delle cose...magari imparavi..ingrato non ti chiedevo consigli o professori qui ce ne sono già abbastanza
Originariamente Scritto da @ndre@ non ti chiedevo consigli o professori qui ce ne sono già abbastanza era solo un suggerimento....i consigli li dò a chi mi sta a cuore e non farei mai la maestra...al limite la guardia carceraria
Originariamente Scritto da Strega Klà era solo un suggerimento....i consigli li dò a chi mi sta a cuore e non farei mai la maestra...al limite la guardia carceraria ma fai un pò quello che vuoi
Originariamente Scritto da @ndre@ ma fai un pò quello che vuoi
Originariamente Scritto da @ndre@ ma fai un pò quello che vuoi Si...nei limiti della decenza che TU non sai rispettare !!! Almeno i miei post vengono chiusi per spam e non perchè offensivi al pubblico pudore
Originariamente Scritto da Strega Klà Si...nei limiti della decenza che TU non sai rispettare !!! Almeno i miei post vengono chiusi per spam e non perchè offensivi al pubblico pudore ss potresti farne parte sei già inquadrata
Regole del Forum