Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Geez qui ci vuole una foto comparativa minchia...ma di foto mie ce ne sono a centinaia Originariamente Scritto da andraus se e' cosi' Giuliana ...non so come mai ... ma gia' mi sei simpatica....e non poco cioe' perche' ho il culo grosso????
Originariamente Scritto da giulianaspeed minchia...ma di foto mie ce ne sono a centinaia mai viste e sicuramente non sono in quella posa
-= Se la tua azienda (o quella per cui lavori) produce in Cina oppure e' interessata ad esportare, mandami un PM =-
mica male
****il mio insetto scoppietante****
Originariamente Scritto da giulianaspeed minchia...ma di foto mie ce ne sono a centinaia cioe' perche' ho il culo grosso???? perche' hai il culo come la tipa in avatar di greez
Originariamente Scritto da Geez non so se la vorrei come morosa fissa, ma mi fa un sangue.... preferirei che fosse la morosa di un altro... magari non geloso
MI FACCIO PAURA DA SOLO.... R3 ASTROMOTONA
Originariamente Scritto da Geez mai viste e sicuramente non sono in quella posa e certo che no io i miei difetti li copro Originariamente Scritto da andraus perche' hai il culo come la tipa in avatar di greez non l'ho detto ho detto che mi sembra grosso come al mio
Ultima modifica di giulianaspeed; 16/02/2011 alle 18:02 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da MACIGNO preferirei che fosse la morosa di un altro... magari non geloso tu la sai lunga Originariamente Scritto da giulianaspeed e certo che no io i miei difetti li copro che subdolo modo di farsi fare i complimenti "ma noooo, cosa dici sciocchina...il tuo culetto è perfetto "
Originariamente Scritto da giulianaspeed e certo che no io i miei difetti li copro non l'ho detto ho detto che mi sembra grosso come al mio ...tu non hai difetti...
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
Originariamente Scritto da Geez tu la sai lunga che subdolo modo di farsi fare i complimenti "ma noooo, cosa dici sciocchina...il tuo culetto è perfetto " non me lo hai mai visto Originariamente Scritto da The Dog ...tu non hai difetti...
Originariamente Scritto da andraus fanno sangue pero' eh!! Uploaded with ImageShack.us autri dettagli ?
Regole del Forum