non ho capito una mazza, però la giffina dei pistoni m'ha creato una media erezione.
che dite, sono ricchione?
B r i g a t a
B o r b o n e

Assolutamente d'accordo con Mic!
Il motore a 360° va molto ma molto più forte... io ho una scrambler (270°) e sono piuttosto infastidito da questa scelta da parte di Triumph.
D'accordo, il rumore forse sarà anche più gradevole, ma a livello di prestazioni non c'è storia. La Bonnie in confronto alla scrambler sempre un'altra moto... molto più brillante.
Il mio parere è che i vantaggi che se ne dovrebbero trarre (rumore + coinvolgente e + coppia) non sono così importanti rispetto allo svantaggio che porta: minore potenza e quindi minore prontezza del motore!
Va bene per le custom forse, ma non per la scrambler!
Adesso che mi ci fate pensare, mi infastidisce parecchio questa cosa!
Ho appena letto questa interessante risposta. Allora mi correggo, ma il mio ragionamento vale lo stesso: se le prestazioni non dipendono dal manovellismo, allora che Triumph dia alla scrambler le altre stesse caratteristiche della Bonnie!
Il fatto che vado molto meno, mi crea qualche complesso!ahahahahahah
Ultima modifica di Speed Chicco; 17/02/2011 alle 16:44 Motivo: UnionePost automatica

Ultima modifica di daghen; 17/02/2011 alle 17:05

Eh sì, qui a Bulagnà siamo in parecchi!E più belli di quelli dell'alta emilia!!!
No, passo la bellissima Thruxton! Mi piace il tassello infangato!
A parte gli scherzi, volevo solo dire che a mio parere è molto meglio il motore della Bonnie/Thruxton in ogni senso e che quindi poco comprendo la scelta di Triumph di aver voluto addolcire il motore della scrambler... come se non fosse già abbastanza piatto e lesso il nostro amato bicilindrico!
Per chi ama la matematica e volesse approfondire...
YouTube Video
qui invece come funziona il tipico V Harley... (non mi bannate!!!)
YouTube Video
![]()
Ultima modifica di G79; 17/02/2011 alle 17:51
RudeRomantico
La mia moto è indifferente.®