Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Strega Klà Un altro che mi da dell'incivile.... Macchè incivile!!!! Venvia............
Originariamente Scritto da Mamba si...si...mi ricordo di voi.....m'avete fatto da tappo per mezz'ora.........eppure ve gridavo..Ascansateveeeeee!!!!!!!!!:dry: Presidente SGS Team - BASTACENSURE!!
Originariamente Scritto da Millejager quanto mi manca una bella rissa invece.... sono almeno 2 anni che non mi scaldo le mani.... Incivile
sciò
torniamo on topic x favore? + tattoo x tutti quanto costa un tattoo ???
Originariamente Scritto da Strega Klà Mi stai dando dell'incivile? ...assolutamente no...
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
Originariamente Scritto da Strega Klà Incivile
Zoë Originariamente Scritto da C.Eastwood Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le sue...
Originariamente Scritto da Intriplato quanto costa un tattoo ??? meno di una scazzottata
Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo
Originariamente Scritto da Millejager quanto mi manca una bella rissa invece.... sono almeno 2 anni che non mi scaldo le mani.... questione di tempo Alberto...2-3 mesi al massimo
Originariamente Scritto da Mamba mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..
Originariamente Scritto da Intriplato torniamo on topic x favore? + tattoo x tutti quanto costa un tattoo ??? ...io avrò speso 5000 euri in tot...
Originariamente Scritto da n0x meno di una scazzottata 'stardi
Originariamente Scritto da Intriplato torniamo on topic x favore? + tattoo x tutti quanto costa un tattoo ??? dipende da chi te lo fa....quanto è esteso il tatu...e se è a colori o in bianco e nero.....
Bannato
Regole del Forum