che spettacolo la zonda
![]()
che spettacolo la zonda
![]()
-= Se la tua azienda (o quella per cui lavori) produce in Cina oppure e' interessata ad esportare, mandami un PM =-
io toglierei almeno 100 km/h a 320 non trovavano neanche le particelle subatomiche comunque bella testa di vitello !!!!
Fai quel che ami, e fallo spesso. Se non ti piace qualcosa, cambialo. Se non ti piace il tuo lavoro, lascialo. Se non hai tempo a sufficienza, smettila di guardare la TV
MI FACCIO PAURA DA SOLO....
R3 ASTROMOTONA
con quella macchina quella velocitā la fai..... ma fai anche quella fine se non sai guidare anche se hai quella macchina..... e avere i soldi non vuol dire saper guidare
gran fortuna che non abbia ammazzato nessuno, peccato che.......
17.04.2025 Tiger Sport 800 (la tigrotta)
2021-2024 R3R AllBlack 2500
13.10.08-Sprint ST 1050 MY09 (Black Lady) (rubata 25.08.17 h.3ca - ritrovata 19.09.17) cuore mio!!!
Gli č andata di lusso
Domani nč compra un'altra nuova
Attenzione: L'autore del presente messaggio non si ritiene responsabile di quanto dice, in genere nemmeno lo capisce e a volte non condivide la propria opinione
sto picio stordito visto che e' uscito illeso...lo prenderei a calci nel culo per i prossimi 3 anni
Ma porca vacca... Lo sapevo che non dovevo prestargliela!!!! Vatti a fidare... E lo vengo a sapere dal Forum?