grande Gaetano! è identica alla mia solo che la mia è già sporca lercia!!!
Nonostante il tempo,le strade schifose e il periodo lavorativo molto intenso in due giorni il mio contakm segna 200 Km. Senza superare i 5000 giri posso dire che è una moto STUPENDA gomma anteriore quasi chiusa (siamo sotto il cm del disonore) dietro siamo alla gambetta dello scorpione,si riesce ad avere una posizione quasi da naked d'assalto bello carico sull'anteriore,scende in piega veloce e sicura,sente bene la spinta dei polsi,meno sulle pedane;il motore tira sempre, mi sembra che ci siamo le prerogative per una vera castigatrice nel misto di collina-montagna.Il corpo non lo muovi con l'agilità di una streetfighter ma un paio di volte con la chiappa di fuori mi ci son trovato. Comodissima non scenderesti mai ,per le mie abitudini trovo la leva del cambio distante,ma questione di abituarsi.
Motore non mi sembra scaldi come qello dela speed ,la ventola credo di non averla mai sentita, la speed anche con queste temperature appena facevi uno stop la ventola partiva di default.Non l'ho tirata in modalita' assalto per cui i freni ancora non so' dire per ora molto progressivi, ho tenuto andatura allegra diciamo tra 80 e 100 all'ora.
Sono strafelice
Quoto.Domani dovrei testarla per un giro piu' valido e vi sapro'dire