TCP Rider Senior

Un caso simile era successo l'anno scorso dalle mie parti (in Sardegna, intendo). Uno dei soci del forum di ducatisti che frequento aveva notato una 851 letteralmente abbandonata in un campo vicino ad Alghero
Ha dovuto vedere i sorci verdi, ma alla fine e' riuscito a rintracciare il proprietario (che nel frattempo si era trasferito in Messico) e ad acquistare la moto per una cifra simbolica. Adesso la sta restaurando bullone per bullone![]()

traferito in messico o fuggito?
PD se parti (per sempre) vendi fuori tutto, mica lasci roba di valore li a marcire![]()
-= Se la tua azienda (o quella per cui lavori) produce in Cina oppure e' interessata ad esportare, mandami un PM =-

A quanto ne so il tizio non e' nemmeno italiano, e ha affidato la moto a una persona che, non essendo evidentemente appassionata, l'ha mollata per anni vicino a dei container in una sua proprieta'. Evidentemente non era riuscito a piazzarla prima di emigrare.
Sembra incredibile, ma tutta l'impresa (incluse le prime fasi del restauro) e' stata ampiamente documentata con fotografie![]()

povera, chissà che storia c'è dietro questo abbandono. Così ad occhio sembra lasciata li da parecchio. Speriamo ritorni a viaggiare.

In realta' di persona non ci conosciamo nemmeno, nonostante siamo conterranei. Mi sono iscritto a quel forum (come del resto al TCP) quando ormai ero in UK da qualche anno.
Diciamo che si e' fatto un giocattolo su cui passare le serate invernali, senza particolari aspettative di farsi una moto da pista o addirittura da collezione. Quel particolare modello (una Strada del 1989) era un incubo per quanto riguarda l'affidabilita', e i ricambi sono tra l'altro difficili da trovare. Calcola anche che svariati anni sotto le intemperie non possono certo aver migliorato la situazione
PS: un giorno mi devi dire dove vai a pescarli, i tuoi avatar![]()