Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
aiutate a guardare la classifica ad occhio storpio... vede numeri doppie e pensa di essere primo...
ancora reti inviolate a bologna
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da noris Ride bene chi ride ultimo ocio Buon sesto posto
Originariamente Scritto da Herbie 53 up
Originariamente Scritto da roberto70 sembri alessandro2804 quando scrive di politica.... no dai....................non si capisce che è una "parodia".???????????..................
Originariamente Scritto da mister51 no dai....................non si capisce che è una "parodia".???????????.................. parla semplice..che qui non ti capiamo
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da Herbie 53 parla semplice..che qui non ti capiamo parla per te IDIOTA dove ti eri eclissato?????
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Originariamente Scritto da Medoro parla per te IDIOTA dove ti eri eclissato????? ero sul forum armata blucerchiata.. mi sa che mi iscrivo di nuovo..l'ultima volta mi hanno bannato al terzo post
Originariamente Scritto da Herbie 53 ero sul forum armata blucerchiata.. mi sa che mi iscrivo di nuovo..l'ultima volta mi hanno bannato al terzo post sei una merda ma perchè vai a rompere da quei poveretti???? ti piacerebbe facessero lo stesso con te
Originariamente Scritto da Herbie 53 ero sul forum armata blucerchiata.. mi sa che mi iscrivo di nuovo..l'ultima volta mi hanno bannato al terzo post occhio che prima o poi te li ritrovi sotto casa!
Regole del Forum