il solito inciuccio condito di sete di potere l'unico vantaggio è che durerà poco

il solito inciuccio condito di sete di potere l'unico vantaggio è che durerà poco
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________

Oddio!!vinto!!??Si vabbè per poco tempo....Abbiate fede....moooolto poco tempo![]()
.
hs
Nei secoli fedele
...posso porvare a risponderti io,ma senza polemica ti prego.
Visto che io sono apolitico...non me ne frega nulla del tifo da stadio.
Nulla contro gli omosessuali ci mancherebbe...ma di sicuro non sono un bel biglietto da visita.
Le tasse che sono aumentate...praticamente tutte...dall'ici.all'irpef,al bollo,ecc.
Gli aumenti ci sono sempre stati perchè chi sta in poltrona mangia sempre di più e non è mai contento...il problema sta più nel fatto che chi è adesso al governo ha promesso,in fase di campagna politica,di aiutare i più deboli....e invece così non è.
Le coppie di fatto sono un problema,ma il problema più grande è cercare di capire perchè in italia non si crede più nella famiglia,non ci si sposa e non si fanno figli....di conseguenza il discorso delle coppie di fatto.
Che muoia qualche polizziotto,a quanto pare non teressa più a nessuno....l'importante è che si vada avanti con la fabbrica dei soldi che si chiama calcio...lo sport è un'altra cosa.
...questi sono i miei pensieri...penso di non aver offeso nessuno e si non essere andato fuori dal REGOLAMENTO del forum.
Se così fosse chiedo ai moderatori di eliminare il post.
Ultima modifica di flower; 01/03/2007 alle 08:16
TCP Rider Senior
Pienamente d'accordo con dj crush.............
........Siamo all'assurdo dell'assurdo, vogliono farci dimenticare anche cosa sono gli ideali..........Rovina totale e il bello deve ancora venire x la felicità degli ITALIANI.......

ciao
la mia idea politica è nota e chiara e sicuramente non posso e non sono d'accordo con gli indirizzi che ha questo governo
Non volevo essere prevenuto ed ho atteso di vedere i provvedimenti che prendevano e (LO DICO A MALINCUORE) non sono stato smentito, proprio da chi dovrebbe avere nel proprio dna, nella propria storia e nella propria fede la difesa delle categorie dei lavoratori (a cui fieramente mi fregio di appartenere), pensionati ecc. ecc. sono invece venute le batoste a queste categorie con buona pace di coloro che sotto quella bandiera in passato hanno combattuto giuste battaglie e si staranno ribaltando nella tomba a vedere le gesta dei loro posteri
Mi auguro di sbagliare ma con questi signori scivoleremo all'indietro insesorabilemente, lo capiranno nei fatti i milioni di Italiani ed Italiane che legittimamente ed in buona fede li hanno votati
ettore
Ultima modifica di ett69; 01/03/2007 alle 12:53
Noi Tireremo Diritto - 4° Reggimento Alpini Paracadutisti "Monte Cervino"
▓▓▓▓▓░░░░░▓▓▓▓▓
si e vogliamo parlare del TFR ???????????
Ma facciamola finita, e anche se ci fossero travestiti in parlamento? non è detto che siano meno inteligenti di persone che si definiscono "normali", non a caso i "normali" o se vi piace di più gli eteresessuali combinano molti più disastri degli omosessuali o dei travestiti. E cmq questo per dire che bisogna imparare a giudicare il dentro delle persone e non il fuori.........![]()
ma nella vita politica ed istituzionale si guarda anche il fuori, è sempre stato così è sarà sempre così, ne tu ne io cambieremo questo mondo!!!
BBBRRAVVVOOOOOOOO, GUARDA IO SONO PIENAMENTE DACCORDO CON TE, L'OPPOSIZIONE ATTUALE SEMBRA CHE CERCHI IN TUTTI I MODI DI DISSUADERE LA MAGGIORANZA, ANCHE SE QUELLO CHE DICE POTREBBE RIVELARSI ANCHE GIUSTO!
PRATICAMENTE OGGI IN ITALIA è COSI': SEI DI SINISTRA, TUTTO QUELLO CHE DICI è SBAGLIATO, O VICEVERSA SE SEI DI DESTRA![]()