Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 54

Discussione: E' passata la sinistra

TCP Rider Senior L'avatar di giulio
    Moto
    rocket III, H-D softail deluxe
    il solito inciuccio condito di sete di potere l'unico vantaggio è che durerà poco
    __________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di hummerspeed
    Moto
    speed triple 03 venduta..aspettando la prossima speed!
    Oddio!!vinto!!??Si vabbè per poco tempo....Abbiate fede....moooolto poco tempo .

hs
    Nei secoli fedele

TCP Rider Senior L'avatar di flower
    Moto
    OO
    Citazione Originariamente Scritto da Hannibal Visualizza Messaggio
    1) Hai qualcosa contro gli omosessuali?
    2) Di quali tasse stai parlando, e soprattutto sai le percentuali di cui parli ?
    3) Hai qualcosa contro la liberta' di contestare anche chi dovrebbe pensarla come te? Guarda che si chiama democrazia questa...
    4) Ah.... gli aumenti sono arrivati durante questi otto mesi, vedo che hai la memoria un po' cortina....
    5) Le coppie di fatto ritieni siano un problema da nulla?
    6) Beh si... immagino che Prodi speri che ammazzino qualche altro poliziotto, non vedra' l'ora...

Allora visto che sei cosi' "saccente" racconta al Forum la tua ricetta per il buon governo, dai..., pendiamo dalle tue labbra...
    ...posso porvare a risponderti io,ma senza polemica ti prego.
    Visto che io sono apolitico...non me ne frega nulla del tifo da stadio.
    Nulla contro gli omosessuali ci mancherebbe...ma di sicuro non sono un bel biglietto da visita.
    Le tasse che sono aumentate...praticamente tutte...dall'ici.all'irpef,al bollo,ecc.
    Gli aumenti ci sono sempre stati perchè chi sta in poltrona mangia sempre di più e non è mai contento...il problema sta più nel fatto che chi è adesso al governo ha promesso,in fase di campagna politica,di aiutare i più deboli....e invece così non è.
    Le coppie di fatto sono un problema,ma il problema più grande è cercare di capire perchè in italia non si crede più nella famiglia,non ci si sposa e non si fanno figli....di conseguenza il discorso delle coppie di fatto.
    Che muoia qualche polizziotto,a quanto pare non teressa più a nessuno....l'importante è che si vada avanti con la fabbrica dei soldi che si chiama calcio...lo sport è un'altra cosa.
    ...questi sono i miei pensieri...penso di non aver offeso nessuno e si non essere andato fuori dal REGOLAMENTO del forum.
    Se così fosse chiedo ai moderatori di eliminare il post.
    Ultima modifica di flower; 01/03/2007 alle 08:16

5. 01/03/2007, 08:15

Motivo
    doppio

TCP Rider Senior L'avatar di trident_special
    Moto
    TMax ammetano.
    Citazione Originariamente Scritto da flower Visualizza Messaggio
    ...posso porvare a risponderti io,ma senza polemica ti prego.
    Visto che io sono apolitico...non me ne frega nulla del tifo da stadio.
    Nulla contro gli omosessuali ci mancherebbe...ma di sicuro non sono un bel biglietto da visita.
    Le tasse che sono aumentate...praticamente tutte...dall'ici.all'irpef,al bollo,ecc.
    Gli aumenti ci sono sempre stati perchè chi sta in poltrona mangia sempre di più e non è mai contento...il problema sta più nel fatto che chi è adesso al governo ha promesso,in fase di campagna politica,di aiutare i più deboli....e invece così non è.
    Le coppie di fatto sono un problema,ma il problema più grande è cercare di capire perchè in italia non si crede più nella famiglia,non ci si sposa e non si fanno figli....di conseguenza il discorso delle coppie di fatto.
    Che muoia qualche polizziotto,a quanto pare non teressa più a nessuno....l'importante è che si vada avanti con la fabbrica dei soldi che si chiama calcio...lo sport è un'altra cosa.
    ...questi sono i miei pensieri...penso di non aver offeso nessuno e si non essere andato fuori dal REGOLAMENTO del forum.
    Se così fosse chiedo ai moderatori di eliminare il post.
    Ti cito in tutto e per tutto.
    Diciamo STOP alle moto suscettibili...

TCP Rider L'avatar di FABRIZIOTIGER71
    Moto
    TRIUMPH TIGER GIALLA
    Pienamente d'accordo con dj crush.............
    ........Siamo all'assurdo dell'assurdo, vogliono farci dimenticare anche cosa sono gli ideali..........Rovina totale e il bello deve ancora venire x la felicità degli ITALIANI.......

TCP Rider Senior L'avatar di ett69
    Moto
    speed triple 1050 nera
    ciao

la mia idea politica è nota e chiara e sicuramente non posso e non sono d'accordo con gli indirizzi che ha questo governo

Non volevo essere prevenuto ed ho atteso di vedere i provvedimenti che prendevano e (LO DICO A MALINCUORE) non sono stato smentito, proprio da chi dovrebbe avere nel proprio dna, nella propria storia e nella propria fede la difesa delle categorie dei lavoratori (a cui fieramente mi fregio di appartenere), pensionati ecc. ecc. sono invece venute le batoste a queste categorie con buona pace di coloro che sotto quella bandiera in passato hanno combattuto giuste battaglie e si staranno ribaltando nella tomba a vedere le gesta dei loro posteri

Mi auguro di sbagliare ma con questi signori scivoleremo all'indietro insesorabilemente, lo capiranno nei fatti i milioni di Italiani ed Italiane che legittimamente ed in buona fede li hanno votati

ettore
    Ultima modifica di ett69; 01/03/2007 alle 12:53
    Noi Tireremo Diritto - 4° Reggimento Alpini Paracadutisti "Monte Cervino"
    ▓▓▓▓▓░░░░░▓▓▓▓▓

TCP Rider L'avatar di Pierc
    Moto
    Daytona 675 Union jack
    si e vogliamo parlare del TFR ???????????

TCP Rider L'avatar di superB
    Moto
    speed triple
    Citazione Originariamente Scritto da dj crush Visualizza Messaggio
    più giusta per chi e secondo chi???
    per i gay che voglio adottare figli
    per avere travestiti in parlamento..

certo
    per loro si ma loro non sono il paese!!!!!!!!!!!!

come fate a non mangiarvi le mani pensandoa dove avete messo la croce per le elezioni non so...
    Ma facciamola finita, e anche se ci fossero travestiti in parlamento? non è detto che siano meno inteligenti di persone che si definiscono "normali", non a caso i "normali" o se vi piace di più gli eteresessuali combinano molti più disastri degli omosessuali o dei travestiti. E cmq questo per dire che bisogna imparare a giudicare il dentro delle persone e non il fuori.........

TCP Rider L'avatar di Pierc
    Moto
    Daytona 675 Union jack
    ma nella vita politica ed istituzionale si guarda anche il fuori, è sempre stato così è sarà sempre così, ne tu ne io cambieremo questo mondo!!!

TCP Rider L'avatar di superB
    Moto
    speed triple
    Citazione Originariamente Scritto da sem13 Visualizza Messaggio
    Questa discussione potrebbe accendersi......

La politica in generale in Italia non va Berlusconi o Prodi che sia!!!!

Ricordatevi solo alcune proposte di legge fatte in passato e osteggiate dall'opposione con una veemenza assurda. Bhè dopo che l'opposizione di allora sale al governo riprende la proposto di legge quasi pari pari e l'opposisione (che quando era al governo l'aveva proposta) cosa fa??? Ivece di appoggiare una proposta praticamente fatta da loro anni prima fa di tutto per combatterla!!!

Il problema dell'Italia è l'opposizione distruttiva e mai costruttiva!!!! (e questo vale per chiunque ci sia all'opposizione!)

E' impossibile che non trovino mai dico mai un punto d'accordo????? Mai????? Su nessun argomento????? (a parte i loro stipendi e le loro pensioni!!!!)
    BBBRRAVVVOOOOOOOO, GUARDA IO SONO PIENAMENTE DACCORDO CON TE, L'OPPOSIZIONE ATTUALE SEMBRA CHE CERCHI IN TUTTI I MODI DI DISSUADERE LA MAGGIORANZA, ANCHE SE QUELLO CHE DICE POTREBBE RIVELARSI ANCHE GIUSTO!
    PRATICAMENTE OGGI IN ITALIA è COSI': SEI DI SINISTRA, TUTTO QUELLO CHE DICI è SBAGLIATO, O VICEVERSA SE SEI DI DESTRA

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima