imperatore del forum e non solo!
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
presidente sezione triumph che co@lione

beh e su una z4 un deflettore aria (una zanzariera tra 2 i due roll bar)per 500€ + montaggio (2 minuti pagati 150€) come lo vedete?

imperatore del forum e non solo!
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
presidente sezione triumph che co@lione
... la Serie 1, 120d Futura, presa con gli interni in pelle... sfiorava i 34.000€ di listino.
Sai che aveva lo spago per aprire il cassettino portaoggetti.
Il clima, bi- zona, non aveva il tasto mono e quindi, ogni volta che regolavi la temperatura, lo dovevi fare da entrambe le parti.
Potrei veramente andare avanti per ore.

Ragazzi non mettetevi contro anacleto perchè si incavola facilmente.. e poi vi offende... (io mi sono beccato un "profondamente ignorante" per aver osato ricordare che la classe A prima serie si ribaltava)
Lui odia tutto il gruppo Fiat, comprese le auto e gli operai che le costruiscono.
Anacleto, se la Giulietta ha 5 stelle euroncap, probabilmete è perchè se le merita..
E poi sei poggiatesta costano troppo per te, comunque nessuno ti obbliga a comprarla...
Ocio che adesso me le prendo...![]()
... è anche permalosetto il nostro anacleto?
Classe A... fantastica.
L'ho avuto per 3 anni... 170CDI.
Galleggiante difettoso... sostituito per 2 volte.
Visto che l'avevano irrigidita parecchio, proprio perché non stava in strada altrimenti, braccetti rifatti.
Cinghia spaccata... fermo in strada come una comunissima Fiat.![]()