Io solo Mercedes, del resto non se ne parla.![]()

Io solo Mercedes, del resto non se ne parla.![]()

a mè piace
meccanicamente è tutto renault e nissan (quasqai) a 20000 euro te la porti a casa con tutto sedili in pelle ecc
tre anni di garanzia...........tagliandi economici.
imperatore del forum e non solo!
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
presidente sezione triumph che co@lione
se uno bada alla sostanza penso sia un ottima scelta, se invece nelle auto si cercano anche un minimo di rifiniture e dettagli curati meglio lasciar perdere. (io purtroppo faccio parte della seconda categoria)
Attenzione che non su tutti i modelli è possibile montare l'esp

I soldi in auto sono sempre soldi buttati.
Penso che tutto dipenda dalle necessita' di ognuno di noi.
Se avessi una famiglia con figli, probabilmente la comprerei ad occhi chiusi per l'utilizzo di tutti i giorni, casa-ufficio, spesa, carico-scarico, ecc.
Un macchina funzionale, robusta, senza fronzoli e che costi poco sarebbe l'ideale.
Ma siccome sono giovane, single e irresistibilee anche scemo, spendo piu' soldi pensando di comprare un'uto piu' bella.
![]()
CHIUSO!
la duster non è male..
se sei incerto.. non scrivere...

il nome poi ..... mi ricorda troppo quei famosi spolverini con il manico azzurro che tolgono la polvere .....

costano troppo, piu' o meno come le concorrenti, specialmete negli ultimi modelli che cominciano ad essere rifinite e "sagomate" in maniera migliore.
alla stessa cifra mi prendo un modello con un po' di blasone in piu'.
c3 nuova vs dacia logan, stessa motorizzazione e stessi optional, la c3 mi è venuta 2,500 euri in meno.
poi che la c3 sia un cesso è un altro discorso, magari la dacia era migliore.
Questa cosa non mi risulta. Io almeno stando ai configuratori auto on-line, prendendo in considerazione la sandero, il motore diesel 1.5 75 cv, mettendoci su autoradio cd mp3 e climatizzatore, mi viene a costare 10.400. L'auto ha abs tutti i poggiatesta vetri elettrici ecc. Una panda, una punto, e anche auto di altre case, il diesel più piccolo, dai 1.000 ai 1.300 mi costa dai 14.000 ei euri come niente.
La duster top di gamma diesel da 110 cv, con esp, vernice metalizzata, interni in cuoio ecc. costa 21000 euro. Altre auto stessa categoria si parte dai 26000 euro, almeno i diesel.