Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Herbie 53 non ci siamo capiti
sciò
Originariamente Scritto da Strega Klà non ci siamo capiti non ci dobbiam capire...devi solo darmela
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da Herbie 53 non ci dobbiam capire...devi solo darmela almeno a noi fateci capire però
Originariamente Scritto da Herbie 53 non ci dobbiam capire...devi solo darmela Ma..hai mica origini Pisane???
Originariamente Scritto da Intriplato almeno a noi fateci capire però ho troppo poco tempo libero.. Originariamente Scritto da Strega Klà Ma..hai mica origini Pisane??? ce l'ho drittissimo se è quello che intendi
Ultima modifica di Herbie 53; 23/02/2011 alle 15:48 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da Herbie 53 ho troppo poco tempo libero.. Originariamente Scritto da Strega Klà Ma..hai mica origini Pisane??? nono quando gli tira è bello dritto
Ultima modifica di Intrip; 23/02/2011 alle 15:49 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da Herbie 53 ce l'ho drittissimo se è quello che intendi No..intendevo la prepotenza maligno tu e Intriklato
Originariamente Scritto da Strega Klà No..intendevo la prepotenza maligno tu e Intriklato eri meglio al tempo del 69
Originariamente Scritto da giulianaspeed una herbie al femminile...ache se lei è molto piu' graziosa ma ogni tanto non ce la fa e ha bisogno di un aiutino per chi volesse aiutarla posso fornire i suoi dati o il suo indirizzo Porca miseria lì deve essere sempre festa grande!
εὐδαιμονία
Originariamente Scritto da Herbie 53 eri meglio al tempo del 69 un pò te la dava quindi
Regole del Forum