Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Domino no e' Roma che ha l'avversario piu' scarso............. (anche del Genoa) 4 calci nel culo..e Titti a casa
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da Herbie 53 4 calci nel culo..e Titti a casa
Originariamente Scritto da Herbie 53 4 calci nel culo..e Titti a casa ti aspetto il prossimo anno quando vi faremo un culo come un sombrero da messicano.........allora si che mi sentirai
.......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi
Originariamente Scritto da Domino ti aspetto il prossimo anno quando vi faremo un culo come un sombrero da messicano.........allora si che mi sentirai son sempre 4 calci in culo...e Titti a casa...Ranieri a casa...Mexes a farsi i capelli..
quando gioca l'inter?
spesso un rutto vale più di mille parole
Originariamente Scritto da oldbonnie serie B
Originariamente Scritto da Herbie 53 han tempo libero ..occhio.. Originariamente Scritto da giorgiorox quando gioca l'inter? credo tra 14 gg
Ultima modifica di Intrip; 23/02/2011 alle 20:54 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da Herbie 53 son sempre 4 calci in culo...e Titti a casa...Ranieri a casa...Mexes a farsi i capelli.. lascia perdere Barbie (Mexes)........ch'e' un grande
Ultima modifica di Domino; 23/02/2011 alle 20:59
Originariamente Scritto da giorgiorox quando gioca l'inter?
-= Se la tua azienda (o quella per cui lavori) produce in Cina oppure e' interessata ad esportare, mandami un PM =-
Regole del Forum