Citazione Originariamente Scritto da Fabio-79 Visualizza Messaggio
Sono d'accordo con Andrea: non scenderai più dalla sella...
Se cerchi un usato tieni d'occhio la pagina dell'usato di questo sito, nel caso comparissero offerte interessanti: ne ho viste e provate alcune e sono perfette, senza un graffio...
Magnonimoto.it
Ciao , sono anch'io interessato ad una street R e sono stato giusto ieri pomeriggio da Magnoni. Ne ho vista una grigia del 2009 con 16300 km che mi è sembrata molto interessante, ma poi son tornato a casa , ho aperto qui un thread e subito mi hanno fatto notare che manca il paratacco nel lato freno e ciò potrebbe essere dovuto ad una caduta. Magari tu l'hai provata oppure conosci l'ex proprietario. Dai un occhiata per favore.

http://www.forumtriumphchepassione.c...eressante.html

Comunque Magnoni mi ha detto che, fra qualche giorno entrerà un altra street R di un signore che si chiama Magnoni come lui ed è diventato neo papà ,quindi vende la moto. Mi pare sia una 2008 sempre grigia.

Anch'io sono indeciso se comprare la moto nuova o usata, perchè è la mia prima moto. Se fosse stata la seconda come Pollon81 i dubbi nemmeno mi avrebbero sfiorato, l'avrei presa nuova la 110% , ma essendo la mia prima moto preferirei un usato. Però il fatto è che io degli usati non mi fido troppo.
Già ero su di giri per aver trovato quella bella occasione da Magnoni e la storia del paratacco mi ha raffreddato, perchè ho iniziato a pensare e se fosse caduta, e se avesse problemi ?! Alla fine spenderei 6000 euro per poi magari avere una moto non a posto . Poi dopo che un paio di anni fa un mio amico, neofita come me, ha preso una grossa fregatura con una R6 ( era stata usata in pista e aveva problemi al motore ) degli usati mi fido ancora meno.