Se voleve vedere un film orrendo vi consiglio "L'americano" con George Clooney. Vi dico solo che è una sorta di Spy Movie ambientato a Sulmona (!!!). Un film che si guadagna di diritto 4 palle.
Se voleve vedere un film orrendo vi consiglio "L'americano" con George Clooney. Vi dico solo che è una sorta di Spy Movie ambientato a Sulmona (!!!). Un film che si guadagna di diritto 4 palle.
mai visto
WE ARE GENOA!
Bello!...leggermente contorto....
anch'io come te l'ho visto anni fà...mi hai fatto venir voglia di rivederlo![]()
Quello l'ho visto al cinema ai tempi, ma ricordo che mi piacque, e soprattutto ricordo una delle mie battute preferite in assoluto, quando Sir Lyndon fa capire a Barry che sa che la moglie lo tradisce, e sull'imbarazzo di Barry sottolinea "preferisco aver fama di cornuto che di imbecille".
Claudio "PhacocoeruS"
ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
"That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody." Dirty Harry (1971)
eh... ci hanno fatto due palle a noi... e clooney ha mangiato al ristorante un antipasto e un arrosto misto, e elisabetta canalis è arrivata oggi e si sono fatti una passeggiata e poi si sono presi un gelato in piazza, e a elisabetta è caduto il gelato in quanto andicappata e si è incazzata maledicendo tutto l'abruzzo, e george le ha ricomprato il gelato, ma stavolta la coppetta così è difficile che cada, e poi si sono fatti fotografare, ma elisabetta poco perchè è una zoccola snob risaputa.... meno male che non hanno fatto più film da ste parti![]()
io non so nemmeno di cosa parli, figuramose
hai visto il film on topic ?
YouTube Video
Ultima modifica di Intrip; 02/03/2011 alle 23:19