ti aspetto!!!
Uploaded with ImageShack.us
MAMMA MIA!!!!!!!!!!!!!!!!! a vederle cosė sembrano immense.La mia idea era comunque quella di usarne solo 1 ma sembra che il telaio debba rimanere montato
sono 1 cm piu' larghe degli specchietti.
Se non monti gli scontri posteriori puoi montarne solo una
cosa sono gli scontri? credo che le staffe che vanno fissate dietro la targa diano rigiditā all'insieme e vadano quimdi montate.
le staffe (scontri) sono fissate solidamente ai telai reggi borse ma non sono fissate alle borse stesse. Fanno da "scontro" alle borse per evitare che le stesse flettano verso la ruota posteriore, scondo me č un meccanismo ,certamente solido ma abbastanza cervellotico e invasivo esteticamente.
Oggi sono stato al motodays e li sono riuscito a vedere finalmente le borse.Mi sembrano ben fatte anche se d'alluminio credo abbiano solo sentito l'odore.Le staffe che le fissano alla moto sono inguardabili e credo che non si possa smontare una parte del telaietto se si ha intenzione di portare una sola borsa.Credo che questo accessorio non sia all'altezza della moto, oltretutto le borse non sono solidali con il telaio ma hanno un certo gioco che mi lascia perplesso.... bho! Martedi comunque vado a montare le mie....