Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
nemo
j3k
vulcano
fearless
intriplato
notturno
tonidaytona
slow
filomao
bagarre
rickymbler
bastamoto
Originariamente Scritto da Herbie 53 preferisco marco...tu hai la faccia da "troppo attivo" sono buonissimo,chi mi conosce puo' confermare....
Originariamente Scritto da Mamba mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..
Originariamente Scritto da Strega Klà Non è un nick fava!!! Che fai di nome, strega sul serio? Piacere, io benedetto.
Procession moves on, the shouting is over... Originariamente Scritto da ultravox1977 bannatemi se avete il coraggio e se ne siete capaci
Originariamente Scritto da Leo67 sono buonissimo,chi mi conosce puo' confermare.... mando un Mp ad Intriplato e chiedo notizie...ti ringrazio...LE FAREMO SAPERE
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da Leo67 sono buonissimo,chi mi conosce puo' confermare.... q8 tutto, tranne che negli mp occhio Bruno
Originariamente Scritto da Herbie 53 mando un Mp ad Intriplato e chiedo notizie...ti ringrazio...LE FAREMO SAPERE intriplato non è attendibile....è un asociale....
Il voto di giulianal!!!!!
Originariamente Scritto da Leo67 intriplato non è attendibile....è un asociale.... ho i piedi puliti, ciuccia
saluto leo feet... ciao ragazze vi devo salutare...un bacino dove volete voi..
Originariamente Scritto da Herbie 53 saluto leo feet... ciao ragazze vi devo salutare...un bacino dove volete voi.. ciao caro...
Originariamente Scritto da Herbie 53 saluto leo feet... ciao ragazze vi devo salutare...un bacino dove volete voi.. nell'orecchio, quello che sai
Regole del Forum