...io ho riparato 2 volte dei michelin sulla hornet e non ho mia avuto problemi...chiaro che se sei quasi alla frutta cambiali.
...non ti preoccupare...oramai le riparazioni sono talmente sicure che a sconsigliartele sono sole le case costruttrici.
Pensa che a me volevano fami cambiare un pneumatico run flat sulla Bmw solo dopo 10000km perchè ho bucato.
...mi sono rivolto al mio gommista e con 15€ ho viaggiato alla grande per altri 30000km.
calcola che nei paesi del nord è vietato per legge riparare pneumatici dsi moto che vanno oltre i 200 km/h (fonte amico motociclista che gira il mondo in moto). mi è successa la stessa cosa... CAMBIA SUBITO. Affideresti la tua sicurezza anche a 100 km/h a una gomma riparata??????? @nd
ragazzi domani pomeriggio vado dal gommista e vediamo..speriamo beme!!vi faccio sapere..

non credo che la legalità in un paese o meno faccia molta differenza...
hai qualche nozione di come vengono effetuate le riparazioni su una gomma? (PENSO di no...)
buona idea quella di chiedere al gommista...se é uno che conosci bene..é meglio...(altrimenti stai certo che ti dice di cambiarla...così ti può vendere una gommazza nuova...)
ciaoooo

su R1 riparato dunlop senza problemi, ma fatti mettere il toppone interno , non affidarti al kit come sulle auto, le gomme da moto sono meno spesse ed il "tappabuchi" nn regge.. ciao![]()
![]()
![]()
..sai.. quando vado piano sento un rumorino.. secondo te?? ....E DEVI SGARUGLIA'!!!!!.....

Si può riparare tranquillamente. Se ne vale la pena (stato usura battistrada, eccetera).
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA