Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Herbie 53 non sol...sto su sky stasera le ha messe in esposizione.....Giovanni Galli ha parlato due minuti senza dire una minchia.....era evidentemente scosso...
a tutti gli interisti state tifando i gobbi stasera.................
Originariamente Scritto da roberto70 stasera le ha messe in esposizione.....Giovanni Galli ha parlato due minuti senza dire una minchia.....era evidentemente scosso...
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da Karra a tutti gli interisti state tifando i gobbi stasera................. Non ci penso nemmeno
Originariamente Scritto da roberto70 stasera le ha messe in esposizione.....Giovanni Galli ha parlato due minuti senza dire una minchia.....era evidentemente scosso... eh bhe............. la mia "giornalista sportiva"................preferita. Scrupolosa, arguta, competente, non invadente.............
Originariamente Scritto da winter1969 Q8 pessimismo e fastidio siete sempre incontentabili
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da Karra a tutti gli interisti state tifando i gobbi stasera................. Mai e poi mai!!!!
Naturalmente Over!!!!!!
Originariamente Scritto da mister51 eh bhe............. la mia "giornalista sportiva"................preferita. Scrupolosa, arguta, competente, non invadente............. e con due tette mondiali! diciamolo!
Originariamente Scritto da roberto70 e con due tette mondiali! diciamolo! Agevola foto.......grazie
Originariamente Scritto da Karra a tutti gli interisti state tifando i gobbi stasera................. Bisogna pur salvare qualcuno dalla torre.......
Regole del Forum