Citazione Originariamente Scritto da sagyttar Visualizza Messaggio
In effetti sei troppo talebano in questo.

L'articolo di Cereghini, pur giusto nei confronti dell'episodio descritto, è però tanticchia ipocrita perchè non è assolutamente vero che noi motociclisti siamo a posto nel 99% dei casi.
Forse Cereghini non si è mai fatto la Raticosa nei Sabati/Domeniche da qui al prossimo Ottobre, oppure la Caprino/Spiazzi nello stesso periodo (giusto ieri uno c'ha lasciato la pelle), o il Costo o la SS 222 fra Firenze e Siena?

Ma secondo voi perchè poi ci ritroviamo nel bello dell'estate con tutte le forze dell'ordine che setacciano la Raticosa alla ricerca del pelo nell'uovo? se lo farebbero a meno anche loro.

Guardiamoci in faccia e cerchiamo di renderci conto che nemmen noi siamo dei santi (e mi ci metto dentro pure io) perchè durante l'uscita domenicale che si intraprende con le migliori e buone intenzioni, poi ad un certo punto chissà perchè si chiude la vena e si esagera.

Mi spiace dirlo, ma siamo come i ciclisti e come gli scooteristi e il fatto di guardare sempre agli altri e non ammettere mai le nostre colpe a me non piace. E' un difetto tipicamente italico, sia ben chiaro, e non ne sono immune nemmeno io.

Alohaaaaaaaaaaaaaaaaaa
io concordo, ma mentre ho visto le f.d.o cercare il pelo come dici tu anche ai motocliclisti corretti ,o presunti tali, spesso fermati solo per il fatto di indossare una tuta e guidare una moto sportiva non ho mai visto lo stesso trattamento ad esempio per i ciclisti. E se da un lato e' vero che noi non possiamo fare il motogp per strada e' altrettanto vero che il giro il tour o la vuelta si corrono in giorni prestabiliti..insomma, noi forse siamo gli ultimi a poter parlare, ma quando cé da pagare stai certo che siamo i primi..