Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 11 di 13 PrimaPrima ... 78910111213 UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 128

Discussione: Tiger 1050 VS R1200GS

TCP Rider Senior L'avatar di n0x
    Moto
    Bmw R1250R - Speed 1200 RS
    io continuo a dire che questo va buttato fuori
    Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di pippo.jek
    Moto
    Multistrada 1200
    Citazione Originariamente Scritto da n0x Visualizza Messaggio
    io continuo a dire che questo va buttato fuori
    E io continuo a pensare che sei simpatico come un foruncolo tra le chiappe

TCP Rider L'avatar di Skipper
    caro pippo, ho il gs da poco. il perchè non lo so, mi son trovato con sto coso solo perchè chi mi doveva pagare non aveva l'euro e mi son fatto monetizzare con un bel gs super accessoriato.
    bel motino, rispetto a tanti altri. Non ci ho fatto molti giri, ogni tanto accendo e vado. Mi sembra di guidare un trattore, comoda, ma sempre un trattore.

infatti poso le chiappe sempre sulle tigre, che è molto, ma molto meglio e non si può fare un paragone tra le due. Come dire gs=merda, tigre=risotto

TCP Rider L'avatar di tiger one
    Moto
    tiger 1050
    Citazione Originariamente Scritto da Skipper Visualizza Messaggio
    caro pippo, ho il gs da poco. il perchè non lo so, mi son trovato con sto coso solo perchè chi mi doveva pagare non aveva l'euro e mi son fatto monetizzare con un bel gs super accessoriato.
    bel motino, rispetto a tanti altri. Non ci ho fatto molti giri, ogni tanto accendo e vado. Mi sembra di guidare un trattore, comoda, ma sempre un trattore.

infatti poso le chiappe sempre sulle tigre, che è molto, ma molto meglio e non si può fare un paragone tra le due. Come dire gs=merda, tigre=risotto
    pavesotto ti sei trasformato in un lodigiano?se vuoi conosco uno di castelsangiovanni col camion degli spurghi,con poco te la porta via...

TCP Rider L'avatar di Skipper
    Citazione Originariamente Scritto da tiger one Visualizza Messaggio
    pavesotto ti sei trasformato in un lodigiano?se vuoi conosco uno di castelsangiovanni col camion degli spurghi,con poco te la porta via...
    grazie tiger one, ma sono in trattativa per venderla perchè devo cambiare la sardomobile

TCP Rider L'avatar di tiger one
    Moto
    tiger 1050
    Citazione Originariamente Scritto da Skipper Visualizza Messaggio
    grazie tiger one, ma sono in trattativa per venderla perchè devo cambiare la sardomobile
    figurati,se non ci si aiuta tra tigeristi

TCP Rider L'avatar di TigerPu
    Moto
    Triumph Tiger 1050 Fusion White
    ..al bar dove lavoro abbiamo un motoclub e lo stesso proprietario del bar ha un mezzo concessionario affiliato con la BMW Motorrad di pescara e ieri c'era il test drive BMW ed ho provato un paio di moto tra cui F 800 GS e R 1200 GS...le mie impressioni?
    F 800 GS moto molto versatile e divertentissima è una vera goduria specialmente con l'anteriore da 21 e il serbatoio posteriore sotto la sella che la rendono molto facile ed estremamente manegevole nelle curve e nel traffico e specialmente nell'offroad (provato anche in quelle condizioni). il motore ha un bel tiro ma ovviamente non ha la potenza del tiger e nei viaggi carichi con zavorra penso si fatichi un pelino!

R 1200 GS GRAN MOTO. Ho provato una versione che aveva anche le sospensioni regolabili. Il motore ha un tiro fantastico è non mai troppo aggressivo, la moto è stabilissima ovunque (provata in due) ed in base hai settaggi delle sospensioni si possono assumere guide totalmente differenti e una meglio dell'altra..(sul misto si riesce a tenere il passo di tante moto stradali con un po' di manico!)

dopo aver detto ciò dico sono moto che avendo la possibilità comprerei ma opterei per l'R 1200 GS Adventure anche se il mio TIGER non si tocca e finchè va bene e non muore non me lo cambio per niente al mondo!!

W la Tiger!! XDXDXD
    Hagakure Kikigaki "annotazioni su cose udite all'ombra delle foglie"

TCP Rider Senior L'avatar di TIGRE SIBERIANA
    Moto
    TIGER 1050 (2007-2012)
    Citazione Originariamente Scritto da TigerPu Visualizza Messaggio

dopo aver detto ciò dico sono moto che avendo la possibilità comprerei ma opterei per l'R 1200 GS Adventure anche se il mio TIGER non si tocca e finchè va bene e non muore non me lo cambio per niente al mondo!!

W la Tiger!! XDXDXD
    condivido pienamente
    TRIUMPHISTA ANOMALO

TCP Rider Senior L'avatar di Azathot
    Moto
    Daytona 955i Alu Silver, Speed Triple 1050 RS Matt Jet Black, BMW S1000XR Ice Grey
    il mio TIGER non si tocca e finchè va bene e non muore non me lo cambio per niente al mondo!!

W la Tiger!! XDXDXD

Citazione Originariamente Scritto da TIGRE SIBERIANA Visualizza Messaggio
    condivido pienamente

Quoto & Quoto
    Vivi come se dovessi morire domani, impara come se dovessi vivere per sempre
    Ride... Ride... Otherwise we are lost

TCP Rider L'avatar di tiger1961
    Moto
    tiger 1050
    ..al bar dove lavoro abbiamo un motoclub e lo stesso proprietario del bar ha un mezzo concessionario affiliato con la BMW Motorrad di pescara e ieri c'era il test drive BMW ed ho provato un paio di moto tra cui F 800 GS e R 1200 GS...le mie impressioni?
    F 800 GS moto molto versatile e divertentissima è una vera goduria specialmente con l'anteriore da 21 e il serbatoio posteriore sotto la sella che la rendono molto facile ed estremamente manegevole nelle curve e nel traffico e specialmente nell'offroad (provato anche in quelle condizioni). il motore ha un bel tiro ma ovviamente non ha la potenza del tiger e nei viaggi carichi con zavorra penso si fatichi un pelino!

R 1200 GS GRAN MOTO. Ho provato una versione che aveva anche le sospensioni regolabili. Il motore ha un tiro fantastico è non mai troppo aggressivo, la moto è stabilissima ovunque (provata in due) ed in base hai settaggi delle sospensioni si possono assumere guide totalmente differenti e una meglio dell'altra..(sul misto si riesce a tenere il passo di tante moto stradali con un po' di manico!)

W la Tiger!! XDXDXD
    prova ad accelerare da fermo e risparmi i soldi dello shaker in bar

Pagina 11 di 13 PrimaPrima ... 78910111213 UltimaUltima