Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da winter1969 La Juve passa di sicuro ...ciuccia il biscotto...
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
mi sa che guarda il barca,la più bella partita che c'è in questo turno
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Originariamente Scritto da oldbonnie Ma i ladri quando giocano....? non sai quando gioca la tua squadra del cuore?
Originariamente Scritto da roberto70 non sai quando gioca la tua squadra del cuore? ...non c' è peggior sordo di chi non vuol sentire...
Originariamente Scritto da The Dog ...non c' è peggior sordo di chi non vuol sentire... questi son pure ciechi.....pensa che dal 1989 al 2006 pensavano di avere una grande squadra....
Originariamente Scritto da Medoro mi sa che guarda il barca,la più bella partita che c'è in questo turno gran bella partita!!!! gooo arsenal
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da roberto70 questi son pure ciechi.....pensa che dal 1989 al 2006 pensavano di avere una grande squadra.... ...ti dirò, però mi fanno pena... porelli...
Originariamente Scritto da The Dog ...ti dirò, però mi fanno pena... porelli... a me han semrpe fatto ribrezzo.....
Gol di Toni 2-0
Originariamente Scritto da roberto70 a me han semrpe fatto ribrezzo..... ...hai ragione, non è pena...
Regole del Forum