Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da roberto70 la purga ha effetto immediato...... ...usala più spesso...grazie...
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
Originariamente Scritto da The Dog ...usala più spesso...grazie... ora dobbiamo purgare il sardo ........è più resistente del marchigiano...
con il sardo mi sa che vi viene male e vi ciucciate il calzino
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Originariamente Scritto da roberto70 ora dobbiamo purgare il sardo ........è più resistente del marchigiano... Originariamente Scritto da Medoro con il sardo mi sa che vi viene male e vi ciucciate il calzino ...occhio...
Krasiccccccccccccccc.................3-0
Originariamente Scritto da winter1969 Krasiccccccccccccccc.................3-0 guarda che krasic non segna, procura solo i rigori
io in abito non voglio visto
Originariamente Scritto da winter1969 Krasiccccccccccccccc.................3-0 Originariamente Scritto da roberto70 ne è bastato uno di Matri.... ...up...
Originariamente Scritto da The Dog ...up... potete dire solo quello però,poi????? siete quasi sul lato dx della classifica
DelPiero 4-0................la qualificazione è in cassaforte
Originariamente Scritto da Medoro potete dire solo quello però,poi????? siete quasi sul lato dx della classifica ci son 100 e passa anni di storia di cui potremmo parlare......ma soprassediamo.....
Regole del Forum