Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
mi piace lo stesso
TRIUMPH SIRACUSACAPO DEL MALESEMPIO Sezione Calabrese Triumph
Originariamente Scritto da Gabriel Quello che per te è PRIMA in realtà è già il risultato di una bella quantità di ritocchi. Dietro quella maschera c'era questa ragazza: secondo me è solo struccata in questa foto...in cui è sempre meglio del dopo secondo me
Originariamente Scritto da Pako secondo me è solo struccata in questa foto...in cui è sempre meglio del dopo secondo me e sti cazzi....è solo struccata?
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da oldbonnie infatti vale lo stesso discorso anche per lei....ma per megan mi dispiace di più!!
Originariamente Scritto da giorgiorox scusa Pako, ma Megan è niente... vuoi mettere con questa?????????????? se gli pianti un 25 cv nel culo puoi fare il giro delle eolie con quel canotto
Originariamente Scritto da Wolverine mi piace lo stesso In effetti....agli errori del chirurgo si può sempre rimediare con un cuscino....
Originariamente Scritto da oldbonnie In effetti....agli errori del chirurgo si può sempre rimediare con un cuscino.... seee....qua ci vuole un cuscino di fiori e fine della storia!
Originariamente Scritto da Herbie 53 è buterata come cassano Che ti frega.... mica ci devi fare una borsetta.
Originariamente Scritto da s-one1975 Bastaplastica!! comunque il "prima" è un'arma di masturbazione di massa!!
Originariamente Scritto da giorgiorox scusa Pako, ma Megan è niente... vuoi mettere con questa?????????????? se si facesse un impianto di baffoni lunghi e radi... con quegli zigomi potrebbe essere scambiata per un gatto
spesso un rutto vale più di mille parole
Regole del Forum