Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Sfigatto Non solo americano... Questa è una Vincent con telaio Egli,una delle creazioni migliori partorite da mente umana.Oggi passa di mano a peso d'oro.
www.bandabonnisti.it VENDO GOMME TASSELLATE PER THRUXTON
Originariamente Scritto da The Dog ...ti accontenti di poco...
Bella ferramente
La FùBert@ La Gin@ Il Cobbr@ C'è
Originariamente Scritto da onzio Vincent = costose e rare moto d'epoca! Allora considerate le Rolls delle moto, quanto a cura, modernita' e complessita' costruttiva. Anche in questo caso c'e' stato un tentativo di far resuscitare il marchio per mano di un americano, con risultati "discutibili" ... ..a pero', ho l'occhio esperto..!
Mi ero dimenticato le realizzazioni di Egli (Egli-Vincent)...
Originariamente Scritto da viper All' epoca era una vera superbike , 1000 cc e la prima amontare un telaio elastico , i motori venivano montati anche su telai Norton e nascevano le Norvin veri bolidi da corsa Uploaded with ImageShack.us porca pupazza che spettacolo
Ciao Andrea, Amico mio... Ti porterò nel cuore per sempre...
Originariamente Scritto da Marconi E che è? Non riesco a vedere il logo sul serbatorio, ma anche il sistema di scarico non l'ho mai visto... una cultura motociclistica mostruosa ehh????
Originariamente Scritto da fitzcarraldo una cultura motociclistica mostruosa ehh???? bene pop cor per Herbie
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
c'e una Vincent Egli in vendita a 60K.....se interessa ti giro le info
I Giocattoli..........http://www.forumtriumphchepassione.c...iocattoli.html
Originariamente Scritto da onzio Vincent = costose e rare moto d'epoca! Allora considerate le Rolls delle moto, quanto a cura, modernita' e complessita' costruttiva. ... stai parlando di Brough Superior Le Vincent erano le prime moto da sparo come qualcuno scrive le antenate delle superbike
Regole del Forum