Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Pako beh ma almeno lei ha aspettato di diventare vecchia...megan fox è dell'86!!! ecco un prima che rende meglio... Bellissima donna, di un fascino strepitoso anche coi segni dell'età..anzi.. peccato qua ha le sopracciglia poco curate.. Originariamente Scritto da Herbie 53 ricordati..la nostra non è pancia... è la tettoia del parco giochi.. me lo ha scritto una volta Black panther E' vero me lo disse un mio amico e mi piacque troppo.. e comunque tu erbi sei troppo bello così!!
εὐδαιμονία
Originariamente Scritto da black panther Bellissima donna, di un fascino strepitoso anche coi segni dell'età..anzi.. E' vero me lo disse un mio amico e mi piacque troppo.. e comunque tu erbi sei troppo bello così!! si ma devo dimagrire per forza... puttana eva maledetta porca la maiala carboidrata
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Regole del Forum