Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Risultati da 1 a 10 di 159

Discussione: Ducati Superbike 2012: motore superquadro

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #11
    TCP Rider L'avatar di matteo.micheli
    Data Registrazione
    20/10/09
    Località
    Camporotondo di fiastrone
    Moto
    street triple n bianca!!!!
    Messaggi
    462
    Citazione Originariamente Scritto da n0x Visualizza Messaggio
    Perchè il 1100 due valvole cos'ha che non va?
    il prezzo...
    proprio per il discorso che ho fatto sopra...sotto i 10k euro non c'è niente di appetibile in casa ducati.
    il 1100 è un ottimo motore stradale...però con 11.400 euro...inizio a guardarmi intorno!!!e sicuramente trovo moto ben più potenti e moderne con quella cifra.
    per quanto riguarda il motore s4 non sono daccordo....è un 916(troppo grande) e dal comportamento sgorbutico....a questo punto credo sia più adatto il motore del vecchio 749...100cv gli si tirano fuori tranquillamente, è un progetto vecchio quindi non necessita di sviluppi o test troppo lunghi(quindi minor costo complessivo)...il motore ad aria ormai è superato(per non parlare di quanto scalda!!!altro che il calore degli scarichi della street)

    Citazione Originariamente Scritto da Gianluca74 Visualizza Messaggio
    No dai Leo....il motore raffreddato ad aria và lasciato , come prestazioni è più che accettabile e "legna" pure il 1050 nel rapporto peso potenza...
    Il 1050 và aggiornato per altri motivi...
    mi sta bene se viene lasciato nelle versioni base(696/796) ma secondo me una versione 4valvole raffreddata a liquido di media cilindrata ci sta bene...anche perchè così si crea un vero e proprio buco...e molta gente punta altrove(il mio caso...volevo qualcosa di più del 696/796...quindi il 1100 sarebbe stata la scelta giusta!!!però 11.400 euro sono troppi quindi...niente ducati)
    Ultima modifica di matteo.micheli; 10/03/2011 alle 11:03 Motivo: UnionePost automatica

Discussioni Simili

  1. ducati 2012 telaio alluminio..
    Di roberto.to nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 08/09/2011, 18:38
  2. Foto Ducati superbike 2005 (pilaota Nannelli)
    Di HAL9000 nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 18/11/2010, 10:24
  3. Triumph superbike nel 2012
    Di Fanthomas nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 10/10/2010, 18:52
  4. Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 01/01/2008, 13:27
  5. Scheda tecnica Ducati MotoGp Vs Superbike
    Di ^BUZZ^ nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 02/10/2007, 09:29

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •