Beh,son moto molto diverse. Non saprei paragonarle. All'smt paragono il tiger 1050 piuttosto. Comunque informati sull'affidabilità delle K stradali,se ne sentono di tutti i colori,da telai rotti a motori che saltano e,in mezzo,la qualunque...![]()



Beh,son moto molto diverse. Non saprei paragonarle. All'smt paragono il tiger 1050 piuttosto. Comunque informati sull'affidabilità delle K stradali,se ne sentono di tutti i colori,da telai rotti a motori che saltano e,in mezzo,la qualunque...![]()
Si stava meglio quando si stava meglio.




esatto
però anche rispetto al 1050 è superiore per motore componentistica e ciclistica
ogni moto ha i suoi difetti però se vogliamo pensare ai difettucci tra un modello uscito dal 2007 e un nuovo modello preferirei prendere il modello con il progetto più datatocosì almeno sai cosa ti puoi aspettare
sul forum tiger1050 ci sono anche persone che non hanno avuto nessun problema tra quelli elencati(batteria,paraoli o altro)
Ultima modifica di TIGRE SIBERIANA; 11/03/2011 alle 11:43 Motivo: UnionePost automatica
TRIUMPHISTA ANOMALO



KTM fantastica!!![]()






Fai chiarezza nella tua scelta/testa,sono moto diversissime.Provate tutte e tre;la 990sm-t è moto da finto turismo e solo teppismo,fantastica per volare tra le curve,ma vibra consuma pilota,olio e gomme(taglaindi ogni 7500km).La tiger 800 è da viaggio rilassato,la multpla fa qualsiasi cosa,ma prendi la 2011,perchè hanno subito diversi aggiornamenti,oltre al fatto che per farla coem si deve ci vogliono 15-16000 euro(lassa perdè le sospensioni elettroniche che non servono ad una cippa).
Prenditi una SPEED!
2010 però....
A me la Tiger 800 piace molto![]()




la Tiger800 l'ho vista ieri dal vivo,è veramente bella,vale la pena di prestarle molta attenzione
tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero
Allora diciamo che il Tiger 1050 non mi fà impazzire......









Vuoi una moto assolutamente stupenda?
Ci sono salita su questa mattina
![]()
εὐδαιμονία