Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 10 di 16 PrimaPrima ... 67891011121314 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 159

Discussione: Ducati Superbike 2012: motore superquadro

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da n0x Visualizza Messaggio
    Si ma proprio sul penice ci sono tre allunghi dove anche i 115 del tiger iniziano ad essere pochi, finisce che il 1100 che passa per una sportivona ti fa rimpiangere altro.
    Ellamiseria ma li hanno creati di recente? Non li ho mai visti...forse ero impegnato ad ammirare il panorama

Intendi la parte verso Bobbio vero ?

Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    Ecco spiegato il motivo percui ho montato il compressore sulla tiger ! Penice arrivooooooooooo!
    Risparmi il cmpressore Leo ...il Penice non è un granchè lo scorso anno addirittura non hanno nemmeno rifatto l'asfalto , uscivi dalle curve e ti trovavi in sterrato....
    State 1000 volte meglio voi in Toscana qui da noi ormai le strade sono allo sfacelo totale.....

Suggerisco a tutti i lombardi di vendere la moto e prendersi il Quad !!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di pippopoppi
    Citazione Originariamente Scritto da valterone Visualizza Messaggio
    Nono, sono d'accordo su quanto hai scritto, su strada tutti possiamo dire di aver superato una supersport ma allo stesso tempo di essere stati passati da uno scooterone. Non è un test probante sulle potenzialità delle moto, che tralaltro per onestà di confronto dovrebbero essere guidate dallo stesso pilota. La chiosa sulle tabelle e sulla matematica era rivolta ad altri.
    pensavo ce l'avessi con me

Però i dati di vendita dicono altro. Si vende -giustamente penso io- più pezzi di moto "poco" costose, queste vendite sono indubbiamente trainate dal fascino della tecnica e delle vittorie in pista delle SuperBike. Si vendono indubbiamente anche le supermoto ma in numeri molto inferiori alle altre. Se ci poniamo la domanda: [I]"ma Ducati commercialmente vive con la 1198 o col il Monster?[/I]" la risposta quale sarà?

Rispondo io Valter perchè ci sono passato di persona. A maggio ho comprato l'1198. Al firmare il contratto gli ho chiesto qualcosa in omaggio o uno sconto. Non mi hanno filato per niente. Alla mia domanda: vi stò dando x soldi sull'unghia e non mi fatte uno sconticino? Mi risponde: guarda...posso venirti incontro paganbdoti il primo cambio olio dei 1000 km. Quindi 80 euro di sconto. Ha continuato a dirmi: tu mi stai dando un sacco di soldi...ok..ma detta internos..che tu spenda questi soldi o meno....Ducati fà profitto con i modelli "secondari". Con i monster. Ne vendono talmente tanti..che i profitti viaggiano in positivo. Quindi che dai tutti questi soldi o meno...a loro non gli frega niente.
    Spero di essere stato esauriente. Loro viaggiano alla grande vendendo modelli x tutti e non per una piccola nicchia.
    Ultima modifica di pippopoppi; 11/03/2011 alle 11:28 Motivo: UnionePost automatica
    Vendo motore 2010 e altri ricambi della mia speed
    http://www.forumtriumphchepassione.c...ed-triple.html

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da pippopoppi Visualizza Messaggio

Rispondo io Valter perchè ci sono passato di persona. A maggio ho comprato l'1198. Al firmare il contratto gli ho chiesto qualcosa in omaggio o uno sconto. Non mi hanno filato per niente. Alla mia domanda: vi stò dando x soldi sull'unghia e non mi fatte uno sconticino? Mi risponde: guarda...posso venirti incontro paganbdoti il primo cambio olio dei 1000 km. Quindi 80 euro di sconto. Ha continuato a dirmi: tu mi stai dando un sacco di soldi...ok..ma detta internos..che tu spenda questi soldi o meno....Ducati fà profitto con i modelli "secondari". Con i monster. Ne vendono talmente tanti..che i profitti viaggiano in positivo. Quindi che dai tutti questi soldi o meno...a loro non gli frega niente.
    Spero di essere stato esauriente. Loro viaggiano alla grande vendendo modelli x tutti e non per una piccola nicchia.
    Tutto giusto pippo,ma ricorda che il monster lo vendono perchè riporta su la scritta ducati,come quelle della sbk;se ci fosse stato sopra scritto morini o guzzi,addio monster.
    Bmw vive di gs ,ma ha capito che correndo e vincendo si vende anche dipiù,tant'è che spende il doppio di qualsiasi casa per cercare divincere in sbk,anche se campa di boxer.
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

TCP Rider Senior L'avatar di pippopoppi
    Daccordissimo Leo....il marchio Ducati su un modello come il monster traina le vendite. Diciamo che una buona percentuale ( non tutta...sia chiaro ) delle vendite è grazie a quel marchio. Il marchio/prezzo è appetibile a molti ragazzi. Se ci fosse stato scritto Suzuki...avrebbe venduto come le SV . Poche per tenere su una struttura come Ducati. Un buon motore ma con marchio di "secondo livello".
    Ultima modifica di pippopoppi; 11/03/2011 alle 12:16
    Vendo motore 2010 e altri ricambi della mia speed
    http://www.forumtriumphchepassione.c...ed-triple.html

TCP Rider Senior L'avatar di valterone
    Moto
    BumbleBee
    Tutto giusto pippo,ma ricorda che il monster lo vendono perchè riporta su la scritta ducati,come quelle della sbk;se ci fosse stato sopra scritto morini o guzzi,addio monster.Bmw vive di gs ,ma ha capito che correndo e vincendo si vende anche dipiù,tant'è che spende il doppio di qualsiasi casa per cercare divincere in sbk,anche se campa di boxer.
    Ecco, qui io sono in parziale disaccordo. Secondo me il Monster si è ritagliato una sua clientela ben precisa a prescindere dal marchio. Il Monster si chiama così anche senza la parola Ducati, un pò come il Tiger o il Ninja, si capisce che moto è anche senza specificare il marchio. Basti vedere le polemiche ogni volta che decidono di aggiornarlo e anche il fatto che lo producano da tanti anni e in tante cilindrate. La serie ST ha avuto una ben misera storia e avere lo stesso marchio del Monster sul serbatoio non è servito a molto.

Come dire: il marchio ha la sua importanza (la Cagiva Raptor insegna...) ma se poi manca la sostanza non si vende. Il cliente può essere pirla ma non così pirla.
    Ultima modifica di valterone; 11/03/2011 alle 12:15
    Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
    Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
    La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
    Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

TCP Rider Senior L'avatar di n0x
    Moto
    Bmw R1250R - Speed 1200 RS
    Ecco spiegato il motivo percui ho montato il compressore sulla tiger ! Penice arrivooooooooooo!
    Minchia quando sali su e ci facciamo sto giro ti devo catechizzare per bene perchè va a finire che ti arrestano dopo che sei finito dentro la casa di qualcuno

Citazione Originariamente Scritto da Gianluca74 Visualizza Messaggio
    Ellamiseria ma li hanno creati di recente? Non li ho mai visti...forse ero impegnato ad ammirare il panorama

Intendi la parte verso Bobbio vero ?

Risparmi il cmpressore Leo ...il Penice non è un granchè lo scorso anno addirittura non hanno nemmeno rifatto l'asfalto , uscivi dalle curve e ti trovavi in sterrato....
    State 1000 volte meglio voi in Toscana qui da noi ormai le strade sono allo sfacelo totale.....

Suggerisco a tutti i lombardi di vendere la moto e prendersi il Quad !!
    Si la parte a salire da Bobbio chiaramente...se sali da pavia è uno schifo già di suo come strada, ed è pure rovinatissima.
    Cmq in molti tratti la parte emiliana è stata ri asfaltata in diversi punti, anche se bisogna starci cmq attenti perchè il rischio brecciolino è sempre presente, l'anno passato un po di cacca l'ho fatta...
    Ultima modifica di n0x; 11/03/2011 alle 12:41 Motivo: UnionePost automatica
    Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo

Moto
    speed neolitictriple 955
    Minchia quando sali su e ci facciamo sto giro ti devo catechizzare per bene perchè va a finire che ti arrestano dopo che sei finito dentro la casa di qualcuno

Si la parte a salire da Bobbio chiaramente...se sali da pavia è uno schifo già di suo come strada, ed è pure rovinatissima.
    Cmq in molti tratti la parte emiliana è stata ri asfaltata in diversi punti, anche se bisogna starci cmq attenti perchè il rischio brecciolino è sempre presente, l'anno passato un po di cacca l'ho fatta...
    L'importante è farsi annunciare prima di bussare a casa di gente che non conosci ,ed il mio zard si fa sentire da molto lontano .....Per le fdo,non mi dire che gireremo con la targa montata ......
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

TCP Rider Senior L'avatar di S1m0ne75
    Ecco, qui io sono in parziale disaccordo. Secondo me il Monster si è ritagliato una sua clientela ben precisa a prescindere dal marchio. Il Monster si chiama così anche senza la parola Ducati, un pò come il Tiger o il Ninja, si capisce che moto è anche senza specificare il marchio. Basti vedere le polemiche ogni volta che decidono di aggiornarlo e anche il fatto che lo producano da tanti anni e in tante cilindrate. La serie ST ha avuto una ben misera storia e avere lo stesso marchio del Monster sul serbatoio non è servito a molto.

Come dire: il marchio ha la sua importanza (la Cagiva Raptor insegna...) ma se poi manca la sostanza non si vende. Il cliente può essere pirla ma non così pirla.
    La SF è sbagliato il motore è troppo estremo ,se viene prodoto con il motore 848 ad un prezzo molto piu accessibile ne venderanno a frotte.

TCP Rider Senior L'avatar di n0x
    Moto
    Bmw R1250R - Speed 1200 RS
    L'importante è farsi annunciare prima di bussare a casa di gente che non conosci ,ed il mio zard si fa sentire da molto lontano .....Per le fdo,non mi dire che gireremo con la targa montata ......
    Ussignur....la valle non sara' piu la stessa...e noi nemmeno temo
    Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo

Moto
    speed neolitictriple 955
    Ussignur....la valle non sara' piu la stessa...e noi nemmeno temo
    Non vedo l'ora!Ho cominciato a riusare la moto da pochi giorni ed ho una volgia pazzesca,ma spero di scaricarla al mugello ad aprile,sarebbe bello fare un bel gruppetto!

Pagina 10 di 16 PrimaPrima ... 67891011121314 ... UltimaUltima