Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 21 di 69 PrimaPrima ... 1117181920212223242531 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 210 di 684

Discussione: speed four inside 2

TCP Rider L'avatar di dr.dinamite
    Moto
    baby speed 600 jet black
    in realtà l'ho smontato e rimontato più volte, ho anche smontato l airbox e due candele(le centrali le più facili) e in effetti risultavano un po bagnatine, adesso ne ho prese 4 nuove che male non fanno a parte al portafogli e domni provo a montare quelle. ho provato anche a far ponte con la batteria dell'auto poichè a forza di darci di motorino avevo paura che si scaricasse la mia, l unioca cosa che fa sono dei borbotti accompagnati da scoppietto con fiamma...spero sia solo un po ingolfata

2. # ADS
    Circuit advertisement

Presidente Speed Four Club L'avatar di Smash82
    Moto
    STREET TRIPLE R CRYSTAL WHITE,ex SPEED4 NEON BLUE
    Citazione Originariamente Scritto da dr.dinamite Visualizza Messaggio
    in realtà l'ho smontato e rimontato più volte, ho anche smontato l airbox e due candele(le centrali le più facili) e in effetti risultavano un po bagnatine, adesso ne ho prese 4 nuove che male non fanno a parte al portafogli e domni provo a montare quelle. ho provato anche a far ponte con la batteria dell'auto poichè a forza di darci di motorino avevo paura che si scaricasse la mia, l unioca cosa che fa sono dei borbotti accompagnati da scoppietto con fiamma...spero sia solo un po ingolfata
    controlla gli iniettori
    ...il buon meccanico è quello che risolve i problemi non quello che dice di saperlo fare...

TCP Rider
    Moto
    Baby Speed '03 daytonizzata
    se avessi collegato i connettori al contrario, sarebbe rimastaaccesa pochi secondi... poi non avrebbe fatto più scopiettii o altro... solo un tentato avvio

io ho il connettore bianco connesso col rosso e viceversa, ma non escludo sia stata colpa dle precedente proprietario che potrebbe averli sostituiti e ricollegati a caso...

possibili cause:
    - moto ingolfata (candele bagnate)... cambiando candele dovresti risolvere
    - portando in giro il serbatoio hai sheckerato il fondo di ruggine/Acqua e s'è otturato il filtro/iniettori

inizia col cambiare candele, che male non fa... se riparte... entra in temp e dagli una bella tirata in modo da ripuliere tutto

Citazione Originariamente Scritto da hancock1377 Visualizza Messaggio
    grande !!! Finalmente posso fare danni proprio a livello di centralina !! Dove prenderete il cavo ?
    io ho preso un cavo obd-usb su ebay molto simile a quello indicato nel post... l'ho pagato uno sputo

ora aspetto che arrivi e poi vediamo che succede

non vedo l'ora si diffonda la voce, per trovare mappe custom per filtro+scarico aftermarket
    Ultima modifica di SaMp3i; 01/03/2011 alle 21:42 Motivo: UnionePost automatica

Moto
    si però andate avanti voi io poi vi seguo
    Ultima modifica di Smash82; 01/03/2011 alle 21:46 Motivo: UnionePost automatica
    ...il buon meccanico è quello che risolve i problemi non quello che dice di saperlo fare...

TCP Rider L'avatar di dr.dinamite
    Moto
    baby speed 600 jet black
    ragazzi ieri ho cambiato le candele, la moto è partita al primo colpo e sembra pure fumare di meno (merito anche del filtro pulito sicuramente), resta però il fatto che smontando le candele una è risultata tutta sporca di un marroncino liquido sia la candela nella parte superiore sia il cappellotto, l'elettrodo ovviamente no anche se risultava particolarmente carbonioso...secondo voi il liquido marrone cosa potrebbe essere?

Uploaded with ImageShack.us

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da dr.dinamite Visualizza Messaggio
    ragazzi ieri ho cambiato le candele, la moto è partita al primo colpo e sembra pure fumare di meno (merito anche del filtro pulito sicuramente), resta però il fatto che smontando le candele una è risultata tutta sporca di un marroncino liquido sia la candela nella parte superiore sia il cappellotto, l'elettrodo ovviamente no anche se risultava particolarmente carbonioso...secondo voi il liquido marrone cosa potrebbe essere?

Uploaded with ImageShack.us
    a me sembra ruggine...

cmq parlando d'altro ragazzi segnalo a tutti questo post per l'acquisto della cover strumentazione in carbonio che stiamo richiedendo in molti al vezza piu siamo e meno paghiamo come un buon GDA che si rispetti

http://www.forumtriumphchepassione.c...eed-955-a.html

TCP Rider L'avatar di hancock1377
    Moto
    sbk
    Citazione Originariamente Scritto da Smash82 Visualizza Messaggio
    a me sembra ruggine...

cmq parlando d'altro ragazzi segnalo a tutti questo post per l'acquisto della cover strumentazione in carbonio che stiamo richiedendo in molti al vezza piu siamo e meno paghiamo come un buon GDA che si rispetti

http://www.forumtriumphchepassione.c...eed-955-a.html
    mmm...la calotta per togliere il cupolino...ma come starebbe la four senza cupolino ? E' una mia opinione ma avendo i semimanubri non sono sicuro che esteticamente renda tantissimo..

TCP Rider L'avatar di ^BUZZ^
    Moto
    The First TT600 SPECIAL (Elizabeth)
    mmm...la calotta per togliere il cupolino...ma come starebbe la four senza cupolino ? E' una mia opinione ma avendo i semimanubri non sono sicuro che esteticamente renda tantissimo..

She's NOT a Speed Four, she's MY
    TT600 Special!

ELIZABETH E' IN VENDITA ! ! !

TCP Rider Senior L'avatar di tonidaytona
    Moto
    Sprint 885- bonneville-gsxr1100-commando-trident bsa-ducati-morini-mondial-bultaco-varie offroad..
    COMPLIMENTI RAGAZZI!!!
    molto belle le vostre speed four!!
    Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.

Hat 2013 Motociclismo

Moto

hanck per darti un'idea ti posto anche la mia

Pagina 21 di 69 PrimaPrima ... 1117181920212223242531 ... UltimaUltima