ciao a tutti,
si può montare il mivvi gp carbon per 1050 05/07 su una 955 04? mi sembra che alcuni con "coda corta" lo abbiano montato..c'è da fare qualche modifica?
ciao a tutti,
si può montare il mivvi gp carbon per 1050 05/07 su una 955 04? mi sembra che alcuni con "coda corta" lo abbiano montato..c'è da fare qualche modifica?

bo,credo di si...
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
Io sulla speed 2005 avevo un Mivv GP Carbon che vendetti poi ad un tizio che lo doveva montare su una 955, mi disse che doveva modificare la staffa, di più non so dirti

io lo monto su un 955 del 01, però ho la codacorta. sicuramente non ci sono problemi, fai una staffetta con le misure diverse e sei a posto
ho appena concluso x un codone completo da 1050 quindi a questo punto direi di optare per un tromboncino tipo il gp carbon..hai dovuto rimappare?

io ho una situazione particolare, perchè monto i filtri conici e pwc. comunque non c'è bisogno di mappare, va benissimo così
guardando delle foto mi sembra che sul collettore appena prima dell'inizio del teminale (mivv gp carbon su 1050) ci sia uno spinotto,non me ne intendo molto ma potrebbe essere la sonda lambda? sulla mia 955 è in una posizione molto più avanzata..
Ora non so dove sta la sonda sulla tua moto, ma col Mivv Gp ti danno un tappo filettato, se non ti serve il foro per la sonda lo chiudi col tappo che trovi a corredo.
ah ok grazie mille!!!