
Ma alla fine avete chiarito se questa Multignocca è affidabile, o una grossa incognita ....... o no ?????????
Vorrei saperlo, si sa mai che tra un pò.....
ma finchè non sono certo sulla sua affidabilità, per me le Ducati .... sò soldi buttati !!!
hahahahaaa!!!!!!!
p.s. Mr. Tiger, io e il mio C/C sappiamo molto bene quanto costa la pista, e conosco decisamente bene il Mugello, e non solo quello.
Ragazzi dopo 50.000 km fatti il meno di tre anni con la TIGER(con grandi soddisfazioni e con pochissime magagne...) passo proprio dmani ad una multistrada...vi dico solo che stavo andando a provare un GS 1200 2011 adventure ma siccome c'era troppa gente sono andato alla ducati...La MTS l'avevo gis provata l'anno scorso ma non mi aveva convinto specialmnente per l'erogazione, questa volta l'ho riprovata (con mappature aggiornate) e vi dico solo che dopo 16 giorni l'ho COMPRATA ( e non ho speso certo 20.000 euro...bensi 5000 in meno...con abs e primo tagliando compreso...)
Mi dispiace pensare che i motociclisti tentino sempre di far sembrare la propria moto la migliore...
Io sono stato FELICISSIMO di avere la Tiger che reputo una moto BELLISSIMA che fa girare la testa ai semafori un sacco di gente (pur avendo un design ormai del 2006), che va benissimo in TUTTE le situazioni (tranne fuori strada ovviamente)
che mi ha portato ovunque
che ha le sue pecche ma che si possono comunque tranquillamente diementicare visti i pregi)
ora pero' ho voluto cambiare, la Multi mi è sembrata molto piu' maneggevole della tigre (pur essendo la mia tutta ohlins...ecc), non parliamo del motore che pur essendo un po' nervoso (e ci credo e quello della 1198...addolcito) mi è sembrato pazzesco...la SENSAZIONE sul tiger è quella di andare di piu'...ma se guardi il contakm della multi...vabbe....lasciamo perdere...
altro aspetto...anche se non ci credete sulla multi il plexiglass RIPARA VERAMENTE...e non serve mettere il parabrezza di uno scooter come ho visto fare sulla tiger per avere una protezione decente per lunghi viaggi....
Sull'affidabilità dell'elettronica non posso dire ancora nulla, so di certo che in ducati si sono dati un gran da fare per fare in modo con il doppio controllo (uno elettonico e uno manuale) di NON far rimanere mai a piedi il motociclista (se perdi la chiave della tigre con cavolo che la riaccendi...con la multi si....)
altre questioni tipo Borse...RISOLTE CON RICHIAMO UFFICIALE E GRATUITO
(vi ricordo che anche nelle borse da 1550 euro della bmw entra l'acqua...)
Insomma, andiamoci piano con i commenti critici sulle moto che non si conoscono a fondo...
In fondo le moto sono tutte o quasi belle...no? e poi se la multi si rompe, la bmw si ferma ecc ecc saranno affari di quello che ha deciso di comprarla...no???
Comunque tanto per cocludere...andate a provare la multi con i nuovi aggiornamenti...tanto quello non costa nulla...anche se puo' essere molto rischioso...
CIAO A TUTTI
P.S. Io parlero sempre bene della tiger!!!!!!!!!!!
Ultima modifica di theiena@yahoo.com; 11/03/2011 alle 15:41
Complimenti per l'acquisto,se lo hai fatto.Perche' andare per provare una gs e tornare a casa con una Multistrada ( moto che in comune hanno solo le due ruote) significa non avere le idee chiare sull'acquisto.Il tutto perche' in BMW c'era troppa gente![]()





Non volevo dilungarmi troppo nella storia...motivo per cui ho fatto un sunto della storia che m ha portato a prendere la multi...(se volete venire alla conc di firenze v aspetto domani alle 12:30...
Le idee in verità non le avevo chiare... Ammetto che la gs mi ha sempre affascinato, ma dopo essermi documentato tantissimo e aver parlato a lungo con vari meccanici (di cui uno che ha lavorato 5 anni in BMW), ho deciso di abbandonare l'idea del marchio tedesco...allora la scelta s riduceva a poche rivali della tigre...o Ktm o Ducati... Il giorno della prova ero con la mia ragazza e le ho detto " quale vuoi provare?" lei ha optato x la Ducati..allora così sia...siamo andati a provarla e dopo aver letteralmente Risi soggolo casco per tutto il tempo della prova...ho deciso....
Gs e multi ovviamente sono moto molto diverse ma volevo cmq provarla con questo nuovo motore...alla fine non l'ho neppure provata ma in verità non s trattava d fare un confronto ma bensì d sentire le emozioni che m davano entrambe...ogni volta che ho provato le gs in passato mi sono sempre piaciute molto ma scendevo senza rimanerne affascinato...stregato...cosa che invece ho avvertito provando la Tiger fin dal primo metro e allo stesso modo con la Multi...
Ora a breve faro' un dettagliato resoconto delle prime impressioni ecc...magari con qualche bella foto sia della mia amata tigre che della multistrada...
Ciao a tutti!!!!

la mia non era una provocazione o un atto di sminuire marchi o modelli,
ma solo una realtà letta (in un forum multi) e copiata alla lettera qui.
con questo dico che avendo una forte passione per le moto le vado a provare tutte (tranne trial e cross specialistiche) avessi possibilità avrei un hangar con una moto o più per modello e ho detto tutto, perchè in ogni moto e genere ci vedo il suo bello.
in fine dico che secondo me,e possessori di (tourer,enduro sradali) affidarsi a ducati per questo range di utilizzo mi sembra presto visto che non è famosa per questo ed è priva di esperienza.
è come prendere un'auto sportiva land rover o una monovolume lotus...per dire!
ora chiudo dicendo:la mia tigre ha 30000km in due anni ed ho fatto solo i tagliandi e toccandomi le balls niente inconvenienti.
con il multi avrete avranno lo stesso risultato? aspetto notizie![]()
ero' una stradale McLaren me la prenderei. La mp4 12c ha 600 cv da domare sbavvv sbavvv
altro che moto e Ducati.