imperatore del forum e non solo!
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
presidente sezione triumph che co@lione
Con tutta la gente che ha avuto problemi con i Braking, se sono falsi hanno una distribuzione capillare come quelli originali...
Claudio "PhacocoeruS"
ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
"That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody." Dirty Harry (1971)

Ma così secchi?
Non hanno chiesto foto, non si sono riservati di farti sapere, ecc ecc?
In caso sarebbe molto triste... Per non dire altro.
La garanzia per legge in ogni caso ci deve essere, anche sulle parti soggette a usura, e sta appunto a loro diagnosticare se un problema riscontrato dal cliente è riconducibile alla normale usura o meno (se si apre un nottolino non mi pare certo sia usura...).
A me un autoricambi SERIO mi riconobbe in parte anche una batteria in garanzia dopo 15 mesi, quando avrebbe potuto fregarsene alla grande con la solita scusa: normale usura.
Ora che ci penso tempo fa vidi un breaking di un mio amico da 320mm e anche esso avevano qualche punto...
Ultima modifica di Bahamut; 13/03/2011 alle 22:08

qui la ruggine ha intaccato molto, quanto tempo sono stati fermi e in che ambiente?
Sembra che il materiale si sia sfogliato..![]()

....se hai la fattura o un documento fiscale che dimostri la data di acquisto hai automaticamente la garanzia per 2 anni,il caro rivenditore non facesse lo gnorri....leggi,leggi:
ADUC - Scheda Pratica - LA GARANZIA DEI PRODOTTI A DUE ANNI A CARICO DEL VENDITORE
Marco non ti far fregare e perlomeno prova a far valere i tuoi diritti....mica dobbiamo passare sempre da stupidi![]()
....pippo167 & pally on Tiger 1050 ABS orange '07 ma m.y. '08
....amo il mare della mia Porto San Giorgio
-Cave Adsum- cell. 339 57 10 623

Borrozzinomoto è non lontano da casa mia e ci ho preso diverse cose, ma i Braking lì li ha presi Tigre Siberiana, contattalo. Sarebbe anche il caso di approfondire questa cosa della finitura nera sui bordi.
Non esiste una strada verso la felicità, la felicità è una strada
AIUTA IL TRAFFICO, SPERONA UNO SCOOTER
segui la mia rubrica su www.napolivillage.com/motori