Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da miss_valentine Ma và ciapà i rat ma questo non é napoletano ... Originariamente Scritto da stella crow Condivido tutto ció che hai scritto. condivido anch'io ... posso?
Ultima modifica di natan; 13/03/2011 alle 21:33 Motivo: UnionePost automatica
Le verre est un liquide lent
Originariamente Scritto da natan ma questo non é napoletano ... Sono una poliglotta
Originariamente Scritto da Uzz :wub: Io e te... tre metri sopra il fascio :wub: Originariamente Scritto da onlystreet ma che palle che sei in questi giorni. rivoglio la zingara ignorante
Originariamente Scritto da miss_valentine Sono una poliglotta io sono un polisvizzero ... e neppure completo
Originariamente Scritto da natan io sono un polisvizzero ... e neppure completo A me sembri più un poliambulatorio Originariamente Scritto da stella crow Ne hai facoltà naturalmente, se pronto a sopportare il peso di questa condivisione? E le responsabilità?
Ultima modifica di miss_valentine; 13/03/2011 alle 21:37 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da natan ma questo non é napoletano ... condivido anch'io ... posso? Ne hai facoltà naturalmente, se pronto a sopportare il peso di questa condivisione? E le responsabilità?
My Swanky Friend http://www.facebook.com/pages/Swanky...63811220312905
Originariamente Scritto da stella crow Ne hai facoltà naturalmente, se pronto a sopportare il peso di questa condivisione? E le responsabilità? nessuna responsabilità, sono troppo vecchio per prendermene delle nuove ... conviverò con le vecchie e questo basterà ...
Originariamente Scritto da natan ma questo non é napoletano ... se proprio ci tieni te lo traduco io in napoletano , sarebbe un onore per me
tre passi avanti uno indietro per umiltà
Originariamente Scritto da Luigi se proprio ci tieni te lo traduco io in napoletano , sarebbe un onore per me se proprio proprio ti fa piacere ... non vorrei che, vista l'età ...
Originariamente Scritto da natan se proprio proprio ti fa piacere ... non vorrei che, vista l'età ... cacchio c'entra l'età adesso chissà che ne pensa lo psichiatra
Originariamente Scritto da Luigi cacchio c'entra l'età adesso chissà che ne pensa lo psichiatra cosa ti frega dello psichiatra / pensa a sta traduzione e non perdere tempo ...
Regole del Forum