A dir poco incredibile..
In questi casi non capisco cosa passi per la testa a certi individui per poter arrivare a certi gesti..
A dir poco incredibile..
In questi casi non capisco cosa passi per la testa a certi individui per poter arrivare a certi gesti..
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
fantastic!!!![]()
da non crederci!!![]()
TRIUMPH SIRACUSA
BUFFON BY CHOICE!!
Siediti sull’argine del fiume ed aspetta il cadavere del tuo nemico
brutta roba la gelosia ....
Direi che siamo ai livelli di una violenza sessuale, galera galera ed ancora galera,
..poca risonanza per una crudeltà del genere.
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
Eppure è pieno di gente del genere (fortunatamente non tutti marchiano a fuoco la partner), ma quante ragazze si trovano a rapportarsi con gelosi patologici che le rendono la vita impossibile! Una amica di mia moglie esce con un demente che è geloso di tutti e le impedisce di lavorare e di avere contatti con chiunque senza di lui. Non può venire a trovare mia moglie perchè a casa potrei esserci io, pensate a che livello è!
Senza giustificare il farabutto che ha fatto una cosa del genere vorrei dire che spesso la gelosia machile è figlia del comportamento femminile...