Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Chinaski Avete un presidente che è come un bambino dell'asilo... Ma mi sa che quel dispetto gli sta tornando indietro come un boomerang... si in piena fronte Originariamente Scritto da fearless aggiungiamo pure maicon insomma
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Ma cosa caxxo ha fatto Pandev......!
PANDEVA STA GIOCANDO CON IL BAYERN
chi è che parlava male di pandev ?
io in abito non voglio visto
Originariamente Scritto da oldbonnie Ma cosa caxxo ha fatto Pandev......! Il gol..........!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! L'avevo detto.......l'Inter esce sempre nella ripresa....
Originariamente Scritto da fearless qualcuno cacci pandev!!! Originariamente Scritto da Medoro ma DP pandev non si può vedere deve toglierlo al volo se non ne becchiamo anche un'altro 2-1 ciao ciao quoto....
Originariamente Scritto da bi_andrea_elle chi è che parlava male di pandev ? IO E CONTINUO A FARLO porca puttana ti pare che per colpa di uno cosi non arrivo a 30 anni che mi scoppia il cuore???????
Originariamente Scritto da bi_andrea_elle chi è che parlava male di pandev ? lascia perdere sono interisti....ne sanno poco di calcio...
Originariamente Scritto da roberto70 lascia perdere sono interisti....ne sanno poco di calcio... Adesso spiegami come faccio a non quotarti
Originariamente Scritto da roberto70 lascia perdere sono interisti....ne sanno poco di calcio... dai non diciamo cazzate in questa partita ha sbagliato tutto quello che si poteva sbagliare e adesso per un goal diventa un idolo,mi mangio le palle piuttosto
Regole del Forum