Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Sfigatto Purché non le usino sugli altrui maroni Oh, ma la faccia della tartaruga è un incrocio tra maniaca sessuale e Fantozzi! in quel caso sarebbe un tartarUGO
ma ke bel gruppo !!!!
Eccomi.... Sono lento e paracarrato anche nel rispondere ai messaggi.... Quasi 3 giorni....
Poc'osso nella maletta!
Originariamente Scritto da Brontolo Eccomi.... Sono lento e paracarrato anche nel rispondere ai messaggi.... Quasi 3 giorni.... tu Brontolo sarai Rilassato del GdLP
Originariamente Scritto da polzix tu Brontolo sarai Rilassato del GdLP Ok,mi va benissimo il Titolo!!!! Sei un grande!
Originariamente Scritto da polzix tu Brontolo sarai Rilassato del GdLP ma di stomaco???
Originariamente Scritto da Mamba un giorno ti racconterò quando ho portato in pista la prima volta le forke che mi ha venduto Ferless...spaventatissime....frenaaa...frenaaaa....mi dicevano...:biggrin3: VENDO D212 GP RACER 180/55 MESCOLA M ---->
Originariamente Scritto da FrankyTripleR ma di stomaco??? All'inizio mi è venuta in mente la stessa cosa!!! Considerando che poi,io,rilassato non lo sono neanche quando dormo....
Originariamente Scritto da polzix ma ke bel gruppo !!!! adesso........non generalizziamo ::
UP
Originariamente Scritto da polzix UP come vorrei una tartarUGO portabandiera...............
Regole del Forum