preferisco delle belle pieghe...
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
certamente che si alza in seconda ad ogni uscita di curza anche senza sfrizionare o ad ogni imperfezione dell 'asfalto....poi sfrizionando beh si alza come una bicicletta ....io proprio nn riesco a tenerla giù quando posso posto un video .....
sarà che vengo da una z750 e quella si che era pesante era già troppo che si alzava in prima e nonostante tutto 3 marce ad una ruota le mettevo....
![]()
Ultima modifica di niktry83; 17/03/2011 alle 11:16 Motivo: UnionePost automatica
Il corsaro non cade,si rialza e BASTA!!!!

ma io nn son capace ad impennare
mi cago addosso non appena si alza la ruota!!!e di conseguenza chiudo,paura maledetta!
cmq é sempre bello veder qualcuno impennare (in sicurezza),da proprio l'idea di potenza esuberante del mezzo!vedremo..magari con la nuova speed riuscirò a fare qcosa..boh
raggiungo l'equilibrio su 2 ruote e 3 cilindri

ho lo scarico zard mappa dedicata e filtro aperto ...
Il corsaro non cade,si rialza e BASTA!!!!

ragazzi ma davvero fate????la speed di secondo di gas si alza...accellerate poi chiudete tutto e riaprite la moto si alza eccome...la mia ha la trasmissione originale e lo fa senza nessun problema...tempo permettendo vi giuro che faccio un video e velo faccio vedere...
questo e' vero ma cmq di gas come dici te anche si alza in particolare in uscita di curva certo non si alza tantissmo ma 10-20 centimetri sale...ma cmq anche tirare leggermente la marci e spalancare di botto fa alzare la speed di seconda...ma poi parlo io che non so fare piu di 2 metri su una ruota..si alza si alza
Ultima modifica di simonecannavale; 17/03/2011 alle 12:51 Motivo: UnionePost automatica
La mia con me sopra non ci pensa proprio di alzarsi in seconda![]()