be in tanto deve vendere la mia ,e poi prenderei un usato ,quindi la spesa è poca,anzi nel caso di un cbr 08 andrei a guadagnarci!
SIMO LA CAMBI???????????????
Originariamente Scritto da Mamba
un giorno ti racconterò quando ho portato in pista la prima volta le forke che mi ha venduto Ferless...spaventatissime....frenaaa...frenaaaa....mi dicevano...:biggrin3:
un giorno ti racconterò quando ho portato in pista la prima volta le forke che mi ha venduto Ferless...spaventatissime....frenaaa...frenaaaa....mi dicevano...:biggrin3:
tutto se vendo o trovo una permuta con 848 o cbr1000rr ,se no non si fa niente.
sul cbr non mi interessa.. ma sull'848 un giro me ce lo devi far fare se lo prendi eh!!!!
Originariamente Scritto da Mamba
Io ho una seconda tiger smontata in cantina;tutti i pezzi originali,compresi frecce ,specchi ecc....
Io in soffitta!!
Originariamente Scritto da FrankyTripleR
sul cbr non mi interessa.. ma sull'848 un giro me ce lo devi far fare se lo prendi eh!!!!
Il giorno dopo ti tocca vendere la street,io ho provato la evo con termignoni non omologati senza db killer avevo la pelle d'oca e non volevo piu scendere!
Originariamente Scritto da leo
rimarrai deluso:costa come un gxr 1000 e va la metà.Per strada dubito possare seminare la tua street r e in pista fa i tempi delle 600