be in tanto deve vendere la mia ,e poi prenderei un usato ,quindi la spesa è poca,anzi nel caso di un cbr 08 andrei a guadagnarci!
SIMO LA CAMBI???????????????
Originariamente Scritto da Mamba
un giorno ti racconterò quando ho portato in pista la prima volta le forke che mi ha venduto Ferless...spaventatissime....frenaaa...frenaaaa....mi dicevano...:biggrin3:
Per ora sono a circa la metà;8500 per comprarla(1400km) e 4000 euro spesi in 4 anni e 51000km.Adesso ho una moto che va con la stessa disinvoltura a capo nord ed al mugello,e starà con me altri 3-4 anni
Se la cosa ti fa sbellicare son felice
Io imparato a prendere accessori "desiderati" rivendibili facilmente e che si smontano in 2 secondi;infatti mi hanno contattato senza mettere annunci e sarebbero tutti venduti.
Con la street ho rimesso molti soldi per gli accessori!
ex speed 1050, ex Rocket III, ora il DIAVOLO in vendita!!
Originariamente Scritto da s-one1975
Io imparato a prendere accessori "desiderati" rivendibili facilmente e che si smontano in 2 secondi;infatti mi hanno contattato senza mettere annunci e sarebbero tutti venduti.
io invece ho dato un taglio netto: mai più modifiche sulle mie moto
al max 1-2 accessori originali, null'altro
-= Se la tua azienda (o quella per cui lavori) produce in Cina oppure e' interessata ad esportare, mandami un PM =-
un giorno ti racconterò quando ho portato in pista la prima volta le forke che mi ha venduto Ferless...spaventatissime....frenaaa...frenaaaa....mi dicevano...:biggrin3:
Io ho una seconda tiger smontata in cantina;tutti i pezzi originali,compresi frecce ,specchi ecc....
o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
Originariamente Scritto da peppone
Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.
tutto se vendo o trovo una permuta con 848 o cbr1000rr ,se no non si fa niente.
sul cbr non mi interessa.. ma sull'848 un giro me ce lo devi far fare se lo prendi eh!!!!