no
se non sono da operare....cercati un chiropratico come suggerito iscritto all'albo e in gamba....
a me ha rimesso in piedi e ci vado 1 volta l'anno per "tagliandare"
http://www.chiropratica.it/chiropratici.html
Ultima modifica di D74; 17/03/2011 alle 18:33 Motivo: UnionePost automatica

Ultima modifica di Black Death; 17/03/2011 alle 18:43
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

penso di no
penso che il chiropratico agisca solo sulla colonna vetrebrale,a livello articolare che nervoso e che l'osteopata agisce per guarire da patologie senza farmaci semplicemente con una manipolazione che varia a seconda della patologia.
attendiamo chi ne sa davvero
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

il chiropratico cura non solo la colonna..... anche se è la parte principale
poi uno bravo non sempre fa "scrocchiare" se serve si se non serve fa manipolazione dolce.
ad inizio seduta mi controlla l'allineamento della schiena con il filo a piombo, poi verifiche varie sull'equilibrio ect....
dopo di che manipolazione e verifica con filo a piombo
se volete divertirvi..... mettetevi davanti ad un punto di riferimento, chiudete gli occhi e iniziate a marciare dopo 1 minuto riaprite gli occhi e controllate di quanto avete ruotato.
Altro giochino in piedi, alzate un ginocchio e tenete l'equilibrio...facile no? bene chiudete gli occhi..... e stateci 1 minuti o 2.... eheheheh
eh si aimè ai 37 anni sono un mezzo rottame.... i combattimenti.... acciacchi vari e qualche problemino del tipo l'anca disassata leggermente ruotata...mi danno parecchia noia...
quindi dopo un set di "registrazione" 1 volta ogni settimana 1 mese e poi 1 ogni 3-4 settimane sono arrivato in breve a fare 1 volta l'anno...
se poi ci unisce il nuoto a seconda dello stile e del modo aiuta notevolmente...non tutti gli stili sono adatti![]()
Ultima modifica di D74; 17/03/2011 alle 18:47